1. Contenuto della pagina
  2. Menu principale di navigazione
  3. Menu fondo pagina di navigazione
Contenuto della Pagina

Senza perdere il filo

Un Centro di servizi e un laboratorio teatrale per le donne di Forcella
 
Nella struttura comunale "Piazza Forcella" (ex Supercinema, in via Vicaria Vecchia) si svolge "Senza perdere il filo" un laboratorio teatrale destinato alle donne del quartiere, condotto da Marina Rippa e Alessandra Asuni. Le circa quaranta partecipanti (tra le quali anche alcune donne immigrate) saranno impegnate fino al mese di marzo 2014 in attività teatrali laboratoriali incentrate in particolare sull'espressione e sul racconto.
Gli incontri (due alla settimana) sono articolati privilegiando il lavoro  sull'espressività corporea delle donne, conducendo un lavoro specifico di esplorazione degli orientamenti e delle attitudini personali, evidenziando le abilità di ciascuna.
L'iniziativa si realizza nell'ambito del progetto "Piazza bella piazza", realizzato con il contributo di Fondazione con il Sud ed  Enel Cuore Onlus, per offrire al quartiere un luogo di incontro nel quale, con la collaborazione di associazioni culturali e di volontariato, offrire servizi e consulenze sui più svariati argomenti e proporre occasioni culturali e di socializzazione.
20 e 21 dicembre 2013 ore 19.30
Piazza Forcella- ex Supercinema,
via Vicaria Vecchia, 23 Napoli

Con l'adesione di: Regione Campania, Arlas, Provin cia di Napoli, Comune di Napoli
Partners: Ass. Cora Onlus, Ass. Quartieri Spagnoli Onlus Caracoles, Casba, Dedalus, Donne dell 'Est, Ist. Com p. Adelaide Ristmi
 
 
Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO