Il Comune di Napoli, Assessorato alle Pari Opportunità, al fine di valorizzare e sostenere l'immagine ed il ruolo delle donne della nostra città, promuove, nell'ambito della manifestazione Marzo Donna 2014, eventi organizzati e curati da donne, associazioni, organismi, cooperative, consorzi, imprese, etc. (sempre al femminile) inserendoli nel relativo Calendario degli eventi
INVITA
Le donne, le associazioni, gli organismi, le cooperative, i consorzi, le imprese, etc. (sempre al femminile) a partecipare con propri eventi alla manifestazione "Marzo donna 2014 - Dai bisogni ai desideri: economia e politica nella pratica delle donne" che si svolgerà dalla fine di Febbraio e proseguirà fino a tutto il mese di aprile 2014.
Coloro che intendono aderire dovranno far pervenire le proposte - mediante consegna a mano - presso la Segreteria dell'Assessorato Pari Opportunità, Palazzo S. Giacomo, III piano, Piazza Municipio, Napoli, dalle ore 9,00 alle 13,00 tutti i giorni escluso il sabato e la domenica, entro e non oltre le ore 13 del 3 marzo 2014. In alternativa, possono far pervenire le proposte stesse a mezzo posta elettronica all'indirizzo email dell'Assessorato: assessorato.pariopportunita@comune.napoli.it entro e non oltre le ore 13 del 3 marzo 2014.
Le iniziative da proporre, per essere inserite nel Calendario degli eventi della manifestazione, devono essere coerenti con il tema dell'iniziativa: Dai bisogni ai desideri: economia e politica nella pratica delle donne. Le proposte dovranno indicare il luogo e l'orario di svolgimento dell'evento che sarà reso disponibile dal proponente stesso senza alcun onere e responsabilità per il Comune di Napoli.
L'assessorato alle Pari Opportunità valuterà, a proprio insindacabile giudizio, le proposte da calendarizzare. La partecipazione alla manifestazione è in forma gratuita e non saranno concessi contributi o rimborsi spese o spazi istituzionali. Le proposte (corredate da ogni documentazione utile) dovranno essere accompagnate da una domanda di partecipazione redatta su apposito modello accluso al presente Avviso.
Nelle istanze i richiedenti dovranno dichiarare i dati identificativi della donna o del legale rappresentante o del presidente del soggetto proponente, con allegata una copia del proprio documento di riconoscimento in corso di validità.