I.1)Denominazione e indirizzo ufficiale dell'amministrazione aggiudicatrice: Comune di Napoli - Servizio PRM Edifici Scolastici, Palazzo San Giacomo, P.zza Municipio 80133-Napoli Tel: 081/7955415 - fax 081/7955417.II.1.2) Tipo di appalto:lavori; II.1.4) Breve descrizione: Lavori di manutenzione straordinaria e di messa in sicurezza, propedeutici alla riapertura del 52° C.D. Tito Minniti, plesso di via Consalvo / via Cerlone, in esecuzione della Deliberazione di G.C. n.749 del 18/08/2013 e della Determinazione Dirigenziale n.14 del 11/11/20 IV.1.1.) Tipo di procedura: aperta; IV.2.1) criteri di aggiudicazione: prezzo più basso determinato ribasso su elenco prezzi; V.3) Nome e indirizzo dell'aggiudicatario: Doldo Carlo Spa, Via Doglie 12 - Ercolano (NA) V.4) Valore totale inizialmente stimato Euro 245.288,09; Valore totale finale Euro 148.618,41 di cui 5.467,69 per oneri di sicurezza; V.5) Determinazione Dirigenziale di aggiudicazione definitiva n. 6 del 08/04/2014.
Il Dirigente
dott.ssa Roberta Sivo