In merito alla situazione di disagio dovuta alle condizioni di freddo e gelo che hanno determinato guasti e interruzioni alla rete idrica in alcune zone della città, l'azienda ABC comunica:
"A causa del freddo e delle gelate di queste notti, si sono registrate numerose interruzioni del flusso idrico per congelamento delle tubazioni montanti e per rotture di contatori idrici.
Nel corso della giornata odierna, con l'aumento delle temperature, pure di pochi gradi, dovrebbero normalizzarsi molte delle criticità legate alle montanti congelate.
Invitiamo gli utenti (soprattutto chi abita in zone collinari) per la nottata del 31/01/2014 a lasciar scorrere un sottile filo di acqua dal rubinetto per evitare l'interruzione del flusso.
Ci scusiamo con i numerosissimi utenti che stanno provando da stamattina a contattare i nostri centralini (Call Center Tecnico 081/5639210 e Call Center Commerciale 800884021) senza poter parlare con i nostri operatori, poiché le linee sono attualmente intasate. Si consiglia di attendere qualche ora e richiamare nel corso della giornata."
Per successivi aggiornamenti consultare la pagina: www.arin.na.it/index.php?id_extra=lavori.