Proponente |
Oggetto |
Assessore relatore |
Esito |
---|---|---|---|
Varriale Vincenzo |
Polo artigianale di Pianura |
Assessore al Patrimonio Fucito, Assessore alle Attività Produttive Panini |
QT svolto. Risposta in Aula assessore Fucito |
Nonno Marco |
Servizio di potatura degli alberi |
Assessore all'Ambiente Del Giudice |
QT svolto. Risposta in Aula assessore Del Giudice |
Nonno Marco |
Bando connesso all'emergenza abitativa |
Assessore al Patrimonio Fucito |
QT svolto. Risposta in Aula assessore Fucito |
Nonno Marco |
Locali commerciali a Via dei Grassi a Pianura |
Assessore al Patrimonio Fucito |
QT non svolto |
Rinaldi Pietro |
Intervento per la sicurezza abitativa presso il condominio di Vico Cariati, 60 |
Assessore allo Sport Borsello |
QT non svolto |
Pace Salvatore |
Delibera istituzione sale commiato per funerali laici |
Assessore al Patrimonio Fucito, Assessora al Personale Pace |
QT non svolto |
Moretto Vincenzo |
Baby Gang e mancata rimozione rifiuti alla Sanità |
Assessore al Patrimonio Fucito |
QT svolto. Risposta in Aula assessore Del Giudice |
Palmieri Domenico |
Sistema informativo integrato di gestione dei servizi demografici tributari e finanziario |
Assessora al Personale Pace, Assessore al Bilancio Palma |
QT non svolto |
Nonno Marco |
Collaudo del collettore Palmentiello e della vasca di Via Grottole a Pianura |
Assessore alle Infrastrutture Calabrese |
QT non svolto |
Varriale Vincenzo |
Problematiche relative al Piano Generale degli impianti Pubblicità |
Assessore al Commercio Panini |
QT non svolto |
ARGOMENTI |
ESITO |
---|---|
Delibera di G.C. n. 441 del 10/07/2015 Proposta al Consiglio: approvazione dello schema di convenzione per le attività relative alle pubbliche affissioni e alla pubblicità, ivi comprese quelle propedeutiche all'accertamento delle relative entrate e quelle connesse e complementari a supporto della riscossione, quale addendum alla convenzione approvata con delibera di C.C. n. 29 del 01/07/2013, tra Comune di Napoli e la Società Napoli Servizi S.p.A. per l'affidamento a questa, in regime di in house providing per il periodo dal 01 luglio 2013 al 30 giugno 2018 dei servizi di interesse generale ivi indicati, e sottoscritta in data 21/02/2014. Assessori: Palma e Panini Delibera di C.C. n. 48 del 12 novembre 2015 |
Approvata a maggioranza |
Delibera di G.C. n. 94 del 20/02/2015 Proposta al Consiglio: Approvazione del nuovo Regolamento per l'esercizio del commercio su aree pubbliche. Assessori: Panini |
Non trattata (sciolta seduta per mancanza numero legale) |
Delibera di G.C. n. 407 del 23/06/2015 Proposta al Consiglio: Indirizzi operativi, in materia di organizzazione e politiche retributive dei dirigenti, quadri e responsabili funzionali, alle aziende speciali, alle istituzioni ed alle società a partecipazione comunale, diretta ed indiretta, totalitaria o di controllo. Assessori: Palma e Panini |
Non trattata (sciolta seduta per mancanza numero legale) |
Delibera di G.C. n. 464 del 17/07/2015 Proposta al Consiglio: rettifica di cui all'elaborato 6.m.4 (allegato sub A) e della tavola 6.m.2 (allegato sub B) del Piano Regolatore Cimiteriale (PRC) vigente onde identificare correttamente il perimetro del Cimitero Britannico e la consistenza delle aree, come da atti allegati A e B, che formano parte integrante e sostanziale del presente atto. Assessori: Piscopo e Fucito |
Non trattata (sciolta seduta per mancanza numero legale) |
Delibera di G.C. n. 554 del 13/08/2015 Proposta al Consiglio: dichiarazione di interesse pubblico al non annullamento della procedura approvativa relativa alla scuola per l'infanzia sita nel Quartiere Chiaiano alla via Vicinale Rotondella. Convalida sotto il profilo urbanistico, ai sensi e per gli effetti dell'art. 21 nonies - comma 2 della Legge 241/90 nonchè dell'art. 19 comma 2 del D.P.R. n. 327/2001, delle Deliberazioni di Giunta Comunale nn. 4497 del 06/12/2002 - 3347 del 15/10/2004 - 1703 del 16/03/2006 - 186 del 07/02/2008 nella parte in cui prevedono la realizzazione della scuola per l'infanzia. Assessori: Piscopo e Palmieri |
Non trattata (sciolta seduta per mancanza numero legale) |
Deliberazione d'iniziativa consiliare Prot. n. 414 del 28/9/2015 Rideterminazione del termine di pagamento del canone patrimoniale non ricognitorio per l'anno 2015. Proponente: Consigliere E. Capasso |
Non trattata (sciolta seduta per mancanza numero legale) |
Deliberazione d'iniziativa consiliare Prot. n. 709190 del 17/9/2015 Istituzione di una Commissione Speciale di indagine con il mandato di esaminare gli atti prodotti nel corso della consiliatura sulle procedure di affidamento dei servizi Sociali nel Comune di Napoli. Proponente: Dipartimento Consiglio Comunale Ufficio di Presidenza |
Non trattata (sciolta seduta per mancanza numero legale) |
Delibera di G.C. n. 699 del 02/10/2014 Proposta al Consiglio: Federalismo Demaniale - Istanze per l'attribuzione a titolo non oneroso di beni di proprietà dello Stato ai sensi dell'art. 56 bis del D.L. 21 giugno 2013 n. 69. Acquisizione a titolo gratuito di n. 13 beni demaniali individuati con i codici NAB0162, NAB0170, NAB0171, NAB0193, NAB0231, NAB0840, NAB0841, NAB0842, NAB0901, NAB0902, NAB0962, NAB0966 e NAB0968. Assessore: Fucito |
Non trattata (sciolta seduta per mancanza numero legale) |
Delibera di G.C. n. 905 del 15/12/2014 Proposta al Consiglio: Acquisizione al demanio comunale, in attuazione delle procedure previste dall'art. 5 comma 5 del D.Lgs. 85/2010, del Complesso dell'ex convento delle Cappuccinelle già Carcere Minorile Filangieri in Salita Pontecorvo. Autorizzazione al Direttore della Direzione Pianificazione e Gestione del Territorio - sito UNESCO alla sottoscrizione dell'Accordo di Valorizzazione, definito ai sensi e con i contenuti dell'art. 112, comma 4, del D. Lgs. 22 gennaio 2004 n. 42 nonchè alla sottoscrizione del successivo atto di trasferimento. Atto senza impegno di spesa. Assessori: Piscopo e Fucito |
Non trattata (sciolta seduta per mancanza numero legale) |
Delibera di G.C. n. 492 del 31/07/2015 Proposta al Consiglio: Federalismo Demaniale - Istanze per l'attribuzione a titolo non oneroso di beni di proprietà dello Stato ai sensi dell'art. 56 bis del D.L. 21 giugno 2013 n. 69. acquisizione a titolo gratuito degli ex ricoveri antiaerei facenti parte del complesso caveario del sottosuolo di Napoli. Assessore: Fucito |
Non trattata (sciolta seduta per mancanza numero legale) |
Delibera di G.C. n. 590 del 17/09/2015 con i poteri del Consiglio: Variazione di Bilancio relativa all'esercizio 2015 - Parte spesa - Progetto di Azioni Integrate per il Potenziamento e l'Adeguamento delle Funzioni Operative e Pianificative del Servizio di Protezione Civile Comunale finanziato a valere su POR FESR Campania 2007/2013 - Asse I - Obiettivo Operativo 1.6 - Supporto alle Provincie ed ai Comuni per la partecipazione, applicazione e diffusione dei piani di Protezione Civile. Assessore: Borriello |
Non trattata (sciolta seduta per mancanza numero legale) |
Delibera di G.C. n. 589 del 17/09/2015 con i poteri del Consiglio: variazione del Bilancio pluriennale 2015/2017, annualità 2015 e 2016, al fine di inserire nel bilancio pluriennale 2015/2017, annualità 2015 e 2016, le risorse derivanti dalla compartecipazione degli utenti per il servizio di gestione dell'asilo nido "Piazzi" realizzato con i fondi dei Servizi di Cura per l'infanzia del PAC. Assessore: Palmieri |
Non trattata (sciolta seduta per mancanza numero legale) |
Delibera di G.C. n. 595 del 17/10/2015 con i poteri del Consiglio: variazione del Bilancio di previsione annuale 2015 e pluriennale 2015/2017 - annualità 2015 e 2016 - Servizio di Ludoteca prima infanzia Municipalità X - Istituzione di capitoli di entrata e di spesa per la compartecipazione da parte degli utenti. Assessori: Palmieri e Pace |
Non trattata (sciolta seduta per mancanza numero legale) |
Delibera di G.C. n. 631 del 02/10/2015 con i poteri del Consiglio: variazione al bilancio di gestione per l'utilizzo dell'avanzo di amministrazione vincolato per i lavori di manutenzione straordinaria e adeguamento normativo da eseguirsi presso l'Istituto Comprensivo 91° Minniti, plesso Loggetta - corpo B scuola dell'infanzia, ricadente nell'ambito territoriale della X Municipalità di Bagnoli - Fuorigrotta. Assessore: Palmieri |
Non trattata (sciolta seduta per mancanza numero legale) |
Delibera di G.C. n. 625 del 02/10/2015 con i poteri del Consiglio: Attività dei Centri Polifunzionali per minori anno 2015 / 2016. Variazione del Bilancio annuale di previsione 2015 mediante utilizzo dell'avanzo vincolato di amministrazione art. 42 co. 8 del D.L.vo n. 118/2011 ss.mm.ii..Assessore: Gaeta |
Non trattata (sciolta seduta per mancanza numero legale) |
Delibera di G.C. n. 607 del 25/09/2015 con i poteri del Consiglio: lavori per la realizzazione di alloggi di edilizia residenziale pubblica, necessari alla mobilità degli attuali residenti del Sub - Ambito 7 di attuazione del P.R.U. di Ponticelli, relativo agli interventi di riqualificazione urbanistica, architettonica e funzionale del Campo Evangelico. Rimodulazione del q.e. della spesa per il completamento delle opere di realizzazione di 32 alloggi a seguito della impossibilità di realizzarne altri 16 in "zona rossa". Variazione al Bilancio con i poteri del Consiglio Comunale ai sensi dell'art. 42, comma 4, del T.U. n. 267/2000. Assessore: Fucito |
Non trattata (sciolta seduta per mancanza numero legale) |
Delibera di G.C. n. 612 del 25/09/2015 con i poteri del Consiglio: Variazione al Bilancio di Previsione 2015 e al Bilancio di Previsione Pluriennale 2015 - 2017; Incremento del codice risorsa 5033150 Mutui per la copertura dei debiti fuori bilancio di parte capitale riconosciuti con deliberazione di consiglio n. 12/2014 per € 12.668.389,99. Assessore: Palma |
Non trattata (sciolta seduta per mancanza numero legale) |
Delibera di G.C. n. 409 del 23/06/2015 Proposta al Consiglio: approvazione dei lavori di somma urgenza di cui ai verbali dell'11 maggio 2015 e del 12 maggio 2015 e alle relative perizie giustificative delle facciate della Galleria della Vittoria fronte occidentale - fronte orientale e adiacente muro di sostegno della Via Cesario Console, finalizzati ad eliminare lo stato di pregiudizio alla pubblica incolumità, degli importi rispettivamente di € 75.843,11 e di € 73.815,03. Iscrizione nel formulando bilancio di previsione 2015 dello stanziamento di spesa di complessivi € 149.298,14 su intervento 2.08.03.01 (capitolo N. I.), al fine di dare copertura finanziaria alla spesa relativa a detti lavori di somma urgenza Fronte occidentale: CUPB64E15000770004 - Fronte orientale: CUPB64E15000780004. Assessori: Piscopo e Calabrese |
Non trattata (sciolta seduta per mancanza numero legale) |
Delibera di G.C. n. 440 del 10/07/2015 Proposta al Consiglio: ai sensi del comma 3 dell'art. 191 del TUEL, cosi come modificato dalla legge 7 dicembre 2012 n. 213, del riconoscimento della spesa di € 140.000,00. Presa d'atto del verbale di somma urgenza del 22 giugno 2015 - redatto ai sensi del comma 3 dell'art. 191 del d.lgs. n. 267/2000, cosi come modificato dalla legge n. 213 del 07/12/2012, ed approvazione della perizia relativa ai lavori di somma urgenza, per la messa in sicurezza del muro di contenimento del terrapieno di sostegno dell'edificio scolastico Alfano sito in via Arno 14 posto lungo i Gradini Tevere. Assessore : Palmieri |
Non trattata (sciolta seduta per mancanza numero legale) |
Delibera di G.C. n. 462 del 17/07/2015 Proposta al Consiglio: Riconoscere, ai sensi e per gli effetti dell'art. 191, comma 3, del D. Lgs 267/2000, la spesa di € 80.000,00 = derivante dall'ordinazione dei lavori di cui al del verbale di Somma Urgenza del 23/06/2015, relativo ai lavori da eseguirsi presso l'edificio scolastico Guacci Nobile via Michelangelo Ciccone 19 per la messa in sicurezza delle facciate su via M. Ciccone, via Cosenz, via N. Capasso, ai sensi degli artt. 176 D.P.R. 05 ottobre 2010/207 e 18 L. R. n. 03/07". Assessore: Palmieri |
Non trattata (sciolta seduta per mancanza numero legale) |
Delibera di G.C. n. 544 del 13/08/2015 Proposta al Consiglio: Approvazione dei lavori di somma urgenza -di cui verbale del 24/6/2015 e alla relativa perizia giustificativa- per la messa in sicurezza dell'apparato decorativo metallico della cupola e degli arconi della copertura vetrata della Galleria Umberto I, finalizzati ad eliminare lo stato di pregiudizio alla pubblica incolumità, dell'importo complessivo di €.310.652,11. Iscrizione nel formulando bilancio di previsione 2015 dello stanziamento di spesa di €.310.652,11 su int.2.09.01.01 cap. N. I., al fine di dare copertura finanziaria alla spesa relativa a detti lavori di somma urgenza. CUP B64E15000880004- CIG. 6332751F6E. Assessore: Piscopo |
Non trattata (sciolta seduta per mancanza numero legale) |
Delibera di G.C. n. 545 del 13/08/2015 Proposta al Consiglio: Approvazione dei lavori di somma urgenza -di cui verbale del 1/7/2015 e della relativa perizia giustificativa- alla facciata principale, laterale ed al campanile della Chiesa dei SS. Cosma e Damiano in Piazza Luigi di Nocera - Corso Vitt. Emanuele III, finalizzati ad eliminare lo stato di pregiudizio alla pubblica incolumità, dell'importo di €.252.282,71. Iscrizione nel formulando Bilancio di Previsione 2015 dello stanziamento di spesa di €.252.282,71 su int.2.09.01.01 cap. N. I., al fine di dare copertura finanziaria alla spesa relativa a detti lavori di somma urgenza. Assessore: Piscopo |
Non trattata (sciolta seduta per mancanza numero legale) |
Delibera di G.C. n. 546 del 13/08/2015 Proposta al Consiglio: Approvazione dei lavori di somma urgenza -di cui verbale del 15/7/2015 e alla relativa perizia giustificativa- per la messa in sicurezza dell'immobile denominato Sacro Tempio della Scorziata in Vico Cinquesanti, finalizzati alla salvaguardia della sicurezza e della pubblica incolumità ed a tutela della salute pubblica e dell'ambiente, dell'importo di €370.708,97 di cui €.284.941,96 per lavori ed €.85.767,01 per somme a disposizione. Iscrizione nel formulando Bilancio di Previsione 2015 dello stanziamento di spesa di €.370.708,97 su int.2.01.09.01 cap. N. I., al fine di dare copertura finanziaria alla spesa relativa a detti lavori di somma urgenza Assessore: Piscopo |
Non trattata (sciolta seduta per mancanza numero legale) |
Delibera di G.C. n. 547 del 13/08/2015 Proposta al Consiglio: Approvazione dei lavori di somma urgenza -di cui verbale del 17/7/2015 e alla relativa perizia giustificativa- per la messa in sicurezza del Ponte di Chiaia, finalizzati ad eliminare lo stato di pregiudizio alla pubblica incolumità, dell'importo complessivo di €.96.460,50 di cui €.73.817,65 per lavori, compreso costo del personale e oneri per la sicurezza non soggetti a ribasso ed €.22.383.36 per somme a disposizione. Iscrizione nel formulando Bilancio di Previsione 2015 dello stanziamento di spesa di €.96.460,50 su int.2090101 cap. N. I., al fine di dare copertura finanziaria alla spesa relativa a detti lavori di somma urgenza. Assessore: Piscopo |
Non trattata (sciolta seduta per mancanza numero legale) |
Delibera di G.C. n. 549 del 13/08/2015 Proposta al Consiglio: ai sensi comma 3 art.191 del TUEL così come modificato dalla legge 7/12/2012 n.213, del riconoscimento della spesa di €.411.833,49-. Presa d'atto del verbale di somma urgenza del 14/7/2015 redatto ai sensi del co. 3 art.191 D.Lgs. 267/2000,così come modificato da L.213/2012 ed approvazione della perizia relativa ai lavori di somma urgenza, per la messa in sicurezza degli intradossi dei solai di copertura dei piani terra, primo e terzo del 17° Circolo Didattico A. Angiulli sito in Piazza Mario Pagano n.1, nonchè delle consequenziali opere di ripristino delle condizioni igienico-sanitarie per consentire la normale riapertura della struttura per l'anno scolastico 2015/2016. Assessore: Palmieri |
Non trattata (sciolta seduta per mancanza numero legale) |
Delibera di G.C. n. 556 del 13/08/2015 Proposta al Consiglio: Approvazione dei lavori di somma urgenza di cui al verbale del 4/8/2015 ed alla relativa perizia giustificativa della messa in sicurezza del Complesso di Santa Maria della Fede per il complessivo importo di €.109.049,80-. Autorizzazione al diverso utilizzo parziale dell'importo di €.196.026,91 relativo al ribasso d'asta sui lavori di completamento del restauro della Biblioteca Dorso in Piazza Zanardelli gravanti su int.2080101 R.P.1985 cap.46300. Assessore: Piscopo |
Non trattata (sciolta seduta per mancanza numero legale) |
Delibera di G.C. n. 548 del 13/08/2015 Proposta al Consiglio: Presa d'atto dei lavori di somma urgenza al mercato comunale coperto tipo misto "M. Kerbaker", sito in Via KerbaKer ang. Via F. Solimene, per la messa in sicurezza dell'area mercatale; Presa d'atto del verbale redatto ai sensi dell'art.17 DPR 207/2010 e art.18 L .R. n.3/2007. Proposta al Consiglio ai sensi comma 3 art.191 del D.Lgs. 267/2000, così come modificato dalla legge conversione del D.L. n.174/2012, di riconoscimento della spesa di €.45.990,87. Assessore: Panini |
Non trattata (sciolta seduta per mancanza numero legale) |
Delibera di G.C. n. 610 del 25/09/2015 Proposta al Consiglio: Prelevamento dal Fondo di Riserva di € 165.371,18 per l'approvazione lavori di somma urgenza di cui al verbale del 20/08/2015 e della relativa perizia estimativa, finalizzati alla eliminazione del pericolo in via Marco Rocco di Torrepadula a seguito dello sprofondamento stradale e del marciapiede, altezza palo luce n. 197-067. Assessore: Calabrese |
Non trattata (sciolta seduta per mancanza numero legale) |
Delibera di G.C. n. 649 del 09/10/2015 Proposta al Consiglio: ai sensi del comma 3 dell'art. 191 del TUEL, così come modificato dalla legge 07 dicembre 2012 n. 213, del riconoscimento della spesa di € 190.000,00. Presa d'atto del verbale di somma urgenza del 16 settembre 2015 - redatto ai sensi del comma 3 dell'art. 191 del D.lgs n. 267/2000, così come modificato dalla legge n. 213 del 07/12/2012, ed approvazione della perizia relativa ai lavori di somma urgenza, per la messa in sicurezza del muro di contenimento dell'edificio scolastico sito in via Marco Aurelio n. 93 e del tratto di strada sottostante lungo via Lattanzio. Assessore: Palmieri |
Non trattata (sciolta seduta per mancanza numero legale) |
Delibera di G.C. n. 650 del 09/10/2015 Proposta al Consiglio: ai sensi del comma 3 dell'art. 191 del TUEL, così come modificato dalla legge 07 dicembre 2012 n. 213, del riconoscimento della spesa di € 120.000,00. Presa d'atto del verbale di somma urgenza del 28 settembre 2015 - redatto ai sensi del comma 3 dell'art. 191 del D.lgs n. 267/2000, così come modificato dalla legge n. 213 del 07/12/2012, ed approvazione della perizia relativa ai lavori di somma urgenza, per il consolidamento statico della struttura orizzontale e verticale, con rifazione del pacchetto impermeabilizzante del solaio di copertura dell'IC. M. Troisi, materna "Caritas" di via Provinciale, quartiere di Pianura. Assessore: Palmieri |
Non trattata (sciolta seduta per mancanza numero legale) |