dal 30 luglio al 19 settembre 2006, per i tanti napoletani che restano in città verranno aperti i principali parchi urbani riempiendoli di suoni e colori. Anche quest'anno la manifestazione trasformerà le aree verdi della città in altrettanti luoghi di incontro per chi resta a Napoli.
Musica, cinema, teatro e cabaret: cinquanta eventi in cartellone, 15 parchi coinvolti ed oltre 70 artisti protagonisti, ravviveranno i parchi cittadini ma, soprattutto, consentiranno ai napoletani di riscoprire il rapporto con la natura. I parchi intesi come luogo di svago ma, soprattutto, per riscoprire il gusto di stare insieme.
Nello splendido scenario del Parco Virgiliano, musica e cabaret guardando il suggestivo incanto del Golfo di Napoli, mentre la Villa comunale diventa cinema all'aperto con la proiezione gratuita di ben 27 film. Il grande polmone verde a ridosso del nostro lungomare, è scenario ideale per trascorrere serate davanti uno schermo gigante.
Grazie alla collaborazione della Provincia di Napoli e dell'Assessorato al Turismo della Regione Campania, il Comune di napoli concretizza, anche nelle calde serate estive il binomio natura e spettacolo.
Tutti gli spettacoli sono ad ingresso libero ed hanno inizio alle ore 21,00