Comune di Napoli - Avviso pubblico per la presentazione di candidature per la nomina dei componenti della commissione consultiva per la toponomastica cittadina
Contenuto della Pagina

Avviso pubblico per la presentazione di candidature per la nomina dei componenti della commissione consultiva per la toponomastica cittadina

Chiunque fosse interessato può presentare la propria candidatura, utilizzando unicamente, a pena di esclusione, i modelli disponibili in questa pagina tassativamente, entro le ore 12:00 di venerdì 11 novembre 2016, corredata da:

1. curriculum vitae, dettagliando, in particolare, la riconosciuta competenza in materia;
2. fotocopia documento identità;
3. dichiarazione sostitutiva di notorietà di cui all'art.4 del Regolamento.


Modalità di presentazione:
-  a mano e/o a mezzo Raccomandata A/R, al Protocollo Generale del Comune di Napoli sito in Piazza Municipio - Palazzo San Giacomo - 80133 Napoli, precisando che non fa fede la data di spedizione bensì la data e l'ora di effettivo arrivo al Protocollo Generale del Comune di Napoli. Sulla busta va indicata la dicitura: "candidatura per la nomina dei componenti elettivi della Commissione Consultiva per la Toponomastica cittadina".
· tramite pec all'indirizzo: nomine@pec.comune.napoli.it sempre entro le ore 12:00 di venerdì 11 novembre 2016, stessa dicitura.

Dell'eventuale esclusione non verrà data alcuna comunicazione.

Ai sensi del Titolo 2, art. 5 punto 12 del Regolamento per la Toponomastica e la numerazione civica, la partecipazione alla Commissione è a titolo gratuito.