Si comunica il prosieguo delle attività di Tirocinio nell'ambito della convenzione stipulata tra il Comune di Napoli e l'Università Federico II in data 18 settembre 2014: l'attività persegue il fine di agevolare la conoscenza diretta del mondo del lavoro e realizzare momenti di alternanza tra studio e lavoro ed è intesa dall'Università come organica ai processi formativi (D.M. 142 del 25/3/1998 attuativo della legge 24.6.1997 n. 196
art. 18, comma 1, lettera a. e successiva direttiva n. 2/2005 del Dipartimento della Funzione Pubblica nonché successive modifiche di cui al D.L. 138 del 13.09.2011 convertito in Legge n. 148 del 14.09.2011).
Il Servizio Attività Tecniche della prima municipalità offre agli studenti dei corsi di laurea di architettura e ingegneria la possibilità di collaborare con il servizio nella progettazione e nelle direzioni lavori che si susseguono con continuità sul territorio della municipalità sulle sottoelencate attività:
- manutenzioni ordinarie e straordinarie e progetti di riqualificazione stradali, riqualificazione degli accessi alle vie del mare, gestione database georeferenziati delle segnalazioni dei cittadini, elaborazioni cartografiche mappe tematiche e rilievi dei dissesti ai sistemi fognari.
- manutenzioni e progetti di riqualificazione degli immobili scolastici di proprietà comunale presenti sul territorio della municipalità : scuole dell'infanzia, primarie e secondarieLA SEDE DEL TIROCINIO È IN PIAZZA SANTA MARIA DEGLI ANGELI A PIZZOFALCONE
Per ulteriori informazioni:
- Ufficio Stage costituito presso il Servizio Autonomo Personale - Area Amministrazione Giuridica Risorse Umane sito in Piazza Cavour, 42 - piano terra Resp. Ufficio Formazione: Dott.ssa Laura Iorio.
- Referente Stage: Sig.ra Fortuna Coccorese tel. 0817953040 e-mail:
stage@comune.napoli.it - S.A.T. della Municipalità, referente arch. Forte ai seguenti recapiti:t el: 081/7951729
mauro.forte@comune.napoli.itPagina web dell'amministrazione:
www.comune.napoli.it/flex/cm/pages/ServeBLOB.php/L/IT/IDPagina/1311Il Dirigente
arch. Giulio Aurino