Determinazione a contrarre ai sensi dell'art 32 co 2 del D.Lgs 50/2016, Individuazione della procedura affidamento diretto, ai sensi dell'art. 36 co. 2 lett a) del D.Lgs 50/2016, mediante ricorso al Mepa ed attraverso il sistema di Richiesta di Offerta (R.D.O.), per la fornitura di materiale di cancelleria e carta necessari al buon funzionamento degli uffici delle due sedi della II Municipalità. Approvazione delle Condizioni generali e della Scheda Tecnica. Prenotazione di spesa di 8.750,00 (IVA compresa). CIG: Z0F1C2C55F
Data di pubblicazione: 29/12/2016
Palazzo San Giacomo, piazza Municipio,
80133 Napoli
Telefono: +39 081 7951111
Reg. presso il Tribunale di Napoli, aut. n. 5213
del 17 maggio 2001- Redazione in Napoli
P. IVA 01207650639
C.F. 80014890638
LEI: 8156007FF4DEB97ABA09
Accessibilità