Contenuto della Pagina
Municipalità 4: Il Carnevale della quarta municipalità
Al fine di coinvolgere la cittadinanza tutta, dai bambini agli anziani, dagli operatori economici alle comunità straniere, è intenzione di questa Amministrazione Municipale realizzare nel periodo compreso tra il 19 e il 28 febbraio 2017 il "Carnevale della Quarta Municipalità".
Si intende, quindi, realizzare un calendario strutturato di eventi che motivi la voglia di partecipazione, sollecitando le capacità creative delle diverse realtà del territorio, in particolare: Scuole, Associazioni, Enti, Comitati, Parrocchie, Associazioni di Culto, Gruppi spontanei senza fini di lucro, lasciando alla libera iniziativa dei partecipanti la scelta del tema ma inserito all'interno di un coordinamento che permetta di non disperdere le forze presenti sul territorio e che abbracci l'intera Municipalità affinché nessun quartiere venga lasciato scoperto.
È intenzione di questa Amministrazione raccogliere entro il 3 febbraio 2017 manifestazioni di interesse dei soggetti sopraelencati disposti a contribuire nella costruzione dell'evento. La Municipalità si farà carico del coordinamento e del raccordo con i servizi comunali che dovranno concedere le autorizzazioni del caso.
Napoli, 23/01/2017
Il Presidente
Dr. Giampiero Perrella