1. Contenuto della pagina
  2. Menu principale di navigazione
  3. Menu fondo pagina di navigazione
Contenuto della Pagina

Seduta consiliare del 22 maggio 2017 ore 10.00

 
 
 
 
 

Question time ore 9.00

Question time
Proponente
Oggetto
Assessore relatore
Esito
Lanzotti Stanislao
Problematiche relative alla realizzazione dell'ascensore Monte Echia
Assessore alle politiche urbane Piscopo
Non svolto
Lanzotti Stanislao
Errato posizionamento di cassonetti e deposito selvaggio di rifiuti in Cso V.Emanuele e in tutta la Città-N.violazioni contestate
Assessore all'Ambiente Del Giudice
Non svolto
Lanzotti Stanislao
Indebito comportamento di alcuni tassisti in occasione dello sciopero
Assessore alle Infrastrutture Calabrese
Non svolto
Nonno Marco
Caduta pini in via Capelli a Pianura
Assessore all'Ambiente Del Giudice
QT svolto Risposta in Aula assessore Del Giudice
Nonno Marco
Limitazione dell'utilizzo dei mezzi del servizio Autoparchi - chiusura autoparco Doganella via S.M. del Pianto
Assessore ai Cimiteri Borriello, assessore all'Ambiente Del Giudice
QT svolto Risposta in Aula assessori Borriello e Del Giudice
Nonno Marco
Lavori per la realizzazione dell'ascensore Monte Echia
Assessore alle politiche urbane Piscopo, assessore all'mbiente Del Giudice
QT svolto Risposta in Aula assessori Del Giudice e Piscopo
Nonno Marco
Problematiche relative ex plessi Scuola materna Vle Resistenza e Succ.Scuola IPC Secondigliano e Miano
Assessore al Patrimonio Borriello
QT svolto Risposta in Aula assessore Borriello
Nonno Marco
Svuotamento di personale degli Uffici Anagrafici a Pianura con spostamento a Soccavo
Assessore al Lavoro Panini
QT svolto Risposta in Aula assessore Panini
Nonno Marco
Ridenominazione "traversa via Torciolano 21" a Pianura
Assessora alla Polizia Locale Clemente
QT svolto Risposta in Aula assessore Clemente
Nonno Marco
Intitolazione Piazzale a Pianura (Riproposizione)
Assessora alla Polizia Locale Clemente
QT svolto Risposta in Aula assessore Clemente
Nonno Marco
Degrado del Campo Rom di via del Riposo a Poggioreale
Assessora al Welfare Gaeta
Non svolto
 
 

Ordine dei lavori e sintesi esito

Ordini del giorno e mozioni approvate
ARGOMENTI
ESITO
Delibera di G.C.n. 220 del 29/04/2017 PROPOSTA AL CONSIGLIO: Indirizzi in materia di organizzazione e politiche retributive dei dirigenti, quadri e responsabili funzionali, alle aziende speciali, alle istituzioni ed alle società a partecipazione comunale, diretta e indiretta, totalitaria o di controllo. Assessori Panini e Palma
Delibera di C.C. n. 27 del 22 maggio 2017
Emendata e approvata a maggioranza
approvata una mozione
Delibera di G.C. n 177 del 7/04/2017 PROPOSTA AL CONSIGLIO: Rettifica dell'oggetto e della motivazione della deliberazione di Consiglio Comunale n. 15 del 30/09/2016, recante "Rimodulazione del piano di riequilibrio del Comune di Napoli, ai sensi dell'articolo 1 comma 714 della L. 208/2015" D.Lgs 267/2000. Assessore: Palma
Delibera di C.C. n. 28 del 22 maggio 2017
Approvata a maggioranza
Delibera di G.C. n. 88 del 28/02/2017 PARZIALMENTE DI PROPOSTA AL CONSIGLIO: Presa d'atto dei "Lavori di somma urgenza per eliminazione di dissesti verificatisi in Corso Amedeo di Savoia altezza Rampa San Gennaro dei Poveri", ai sensi dell'art. 163 c. 4 del D.Lgs. 50/2016 "Nuovo codice degli appalti e delle concessioni", di cui al Verbale del 01/02/2017. Prelevamento dal Fondo di riserva di euro 305.026,22 Esercizio Finanziario 2017 per la copertura dei citati lavori. Proposta al Consiglio per il riconoscimento della spesa di euro 305.026,22 derivante dall'ordinazione dei lavori di somma urgenza, ai sensi del combinato disposto degli artt. 191 comma 3 e 194 comma 1 del D.Lgs. 267/2000. Assessore: Calabrese
Non trattata
Delibera di G.C. n. 64 del 17/02/2017 PROPOSTA AL CONSIGLIO: Riconoscimento della spesa derivante dall'ordinazione dei "Lavori di somma urgenza presso alcuni plessi scolastici ricadenti nel territorio della Municipalità 6 per l'eliminazione del pericolo di caduta di intonaci e per il ripristino delle condizioni igienico - sanitarie e di sicurezza necessarie per il regolare svolgimento delle attività scolastiche" - Prelevamento dal Fondo di riserva dell'importo di euro 138.115,37. Assessore: Palmieri
Non trattata
Delibera di G.C. n. 135 del 23/02/2017 PARZIALMENTE DI PROPOSTA AL CONSIGLIO: Presa d'atto del verbale di somma urgenza del 15/12/2016, redatto ai sensi dell'art. 163 del D.Lgs. 50/2016, ed approvazione della perizia relativa ai lavori minimi indispensabili così come prescritti dalla Asl Napoli 1 il 22/02/2017, "per la bonifica da amianto e il trattamento e conferimento differenziato dei rifiuti presenti all'interno dell'area, ubicata in via dell'Avvenire all'incrocio con via Grottole". Proposta al Consiglio ai sensi del comma 3 dell'art. 191 del TUEL, del riconoscimento della spesa di euro 482.803,74 necessaria per i suddetti interventi di somma urgenza. Prelevamento dal fondo di riserva, ai sensi dell'art. 166 del D.Lgs. n. 267/2000. Vicesindaco Del Giudice
Non trattata
Delibera di G.C. n. 131 del 15/03/2017 PROPOSTA AL CONSIGLIO: Riconoscimento della spesa derivante dall'ordinazione dei "Lavori di somma urgenza per la messa in sicurezza delle facciate presso l'edificio scolastico di proprietà comunale di via Tommaso Campanella, civ. 1 sede dell'I.C.S. Giuseppe Fiorelli e della scuola materna comunale "Mario Ruta", ricadente nell'ambito territoriale della Ia Municipalità". Prelevamento dal Fondo di riserva dell'importo di euro 165.904,83. Assessore: Palmieri
Non trattata
 
Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO