Contenuto della Pagina
Municipalità 10: incontro sul Piano Urbanistico Attuativo per l'area dell'ex Collegio Ciano (ex NATO)
Consultazione per la definizione del PUA - area ex Nato a Bagnoli
1° incontro mercoledì 14 giugno ore 17 - Via Acate
La X Municipalità, d'intesa con il Comune di Napoli e la Fondazione Banco Napoli per l'Assistenza all'Infanzia (Azienda Pubblica di servizi per l'assistenza all'infanzia), promuove un percorso partecipativo per raccogliere contributi alla redazione del Piano Urbanistico
Attuativo - area ex Collegio Ciano (Ex NATO).
Gli incontri si terranno con i referenti istituzionali e tecnico-amministrativi incaricati della redazione del PUA e si svolgeranno per gli scopi e le finalità di seguito specificate:
1° incontro- mercoledì 14 giugno ore 17 -Sede Municipale Via Acate, 65
Informazioni sull'inquadramento urbanistico; sui vincoli e i limiti (patrimoniali e pubblici) alle destinazioni d'uso; sulle iniziative (in corso o programmate) nell'area di riferimento.
Illustrazione di una prima bozza di un "Documento di indirizzi"su cui il Comune e la Fondazione intendono sviluppare la consultazione.
2° incontro-data da concertare con i partecipanti
Raccolta di idee, proposte progettuali e programmatiche, suggerimenti e osservazioni dei partecipanti sulla prima bozzapresentata; ciò al fine di predisporre la seconda bozza del "Documento di indirizzi" arricchito dei contributi raccolti e ritenuti ammissibili.
3° incontro-data da concertare con i partecipanti
Discussione e condivisione dei contenuti della seconda bozza del "Documento di indirizzi".
Riscontri circa l'ammissibilità e/o l'inammissibilità delle proposte presentate dai partecipanti al processo partecipativo.
Sono invitati a partecipare i cittadini, gli Enti e le Associazioni territoriali a vario titolo interessate.