Data |
Ordine del giorno |
Esito |
---|---|---|
15.06.2017 ore 10,00 |
Proposta Deliberazione: " Area mercatale Via Ferrara - ipotesi di rimodulazione degli stalli" |
Delibera n. 9 approvata all'unanimità |
29.06.2017 ore 10,00 |
1) Debiti fuori bilancio manifestatisi nella Municipalità 4 nel periodo dal 1° Gennaio al 31 Maggio 2017. 2) Approvazione dei criteri per la formazione della graduatoria per la partecipazione al bando per l'utilizzo dell'impianto sportivo sito in Via Monfalcone civ. 72 periodo Settembre 2017 -Luglio 2018. |
Palazzo San Giacomo, piazza Municipio,
80133 Napoli
Telefono: +39 081 7951111
Reg. presso il Tribunale di Napoli, aut. n. 5213
del 17 maggio 2001- Redazione in Napoli
P. IVA 01207650639
C.F. 80014890638
LEI: 8156007FF4DEB97ABA09
AccessibilitÃ