Oggetto: avviso pubblico per la formulazione di manifestazioni di interesse volte alla partecipazione, nel ruolo di partner, allo svolgimento delle attività del Centro di informazione Europe Direct del Comune di Napoli per il periodo 2018/2020.
Le candidature devono essere inviate tassativamente
entro le ore 12:00 del giorno 17 luglio 2017, secondo le modalità riportate
nell'Avviso allegato alla disposizione dirigenziale n. 21 e utilizzando unicamente l'allegato A disponibile in formato word in questa pagina:
- a mano e/o a mezzo Raccomandata A/R al Protocollo Generale del Comune di Napoli, sito in Piazza Municipio - Palazzo San Giacomo - 80133 Napoli. Sulla busta deve essere riportata, a pena di esclusione, la dicitura: "Manifestazione di interesse per partenariato EDIC 2018/2020". A tal proposito, per le raccomandate A/R si precisa che non fa fede la data di spedizione, bensì la data di effettivo arrivo al Protocollo Generale del Comune di Napoli.
- tramite posta elettronica certificata, indicando in oggetto la medesima dicitura di cui al punto precedente, al seguente indirizzo:
cooperazione.decentrata@pec.comune.napoli.itSi prega consultare l'invito a presentare proposte al fine di selezionare organizzazioni idonee a beneficiare di una sovvenzione d'azione e di assistenza tecnica come contropartita per ospitare centri di informazione Europe Direct" per il periodo 2018-2020, lanciato il 23 Giugno 2017 dalla Commissione europea (CE), tramite la sua Rappresentanza in Italia:
https://ec.europa.eu/italy/sites/italy/files/invito_a_presentare_proposte_0.pdf Pubblicazione elenco delle candidature valutate dalla Commissione giudicatrice pervenute a seguito della pubblicazione dell'Avviso pubblico per la formulazione di manifestazioni di interesse volte a partecipare, nel ruolo di partner, allo svolgimento delle attività del Centro Europeo di Informazione Cultura e Cittadinanza (
CEICC) - Europe Direct del Comune di Napoli per il periodo 2018/2020.