Si rende noto che alla scadenza del termine previsto dal bando (13/09/2017) di cui all'avviso di selezione pubblica, per titoli ed esame, per la formazione di una graduatoria da utilizzare per il conferimento a tempo determinato di supplenze annuali e temporanee, a tempo pieno e/o a tempo parziale, per maestre di classe comune e maestre di sostegno didattico, delle Scuole dell'Infanzia Comunali, risultano pervenute un numero di domande di partecipazione superiore a 600.
Pertanto ai sensi dell'
art. 5 del richiamato avviso si è reso necessario il ricorso alla preselezione per soli titoli sulla scorta delle autocertificazioni ed autovalutazioni rese dai candidati. Con disposizione dirigenziale n. 504 del 18.09.2017 e per le motivazioni nella stessa indicate,
è stato approvato l'elenco dei candidati ammessi alla prova scritta che sono pertanto convocati il 25 settembre p.v. presso il Palazzetto dello Sport "Palabarbuto", sito in Viale Giochi del Mediterraneo - Napoli, come già in precedenza comunicato, secondo il seguente ordine:
ore 9,00 da Bottone Teresa (posizione n. 1) a Crispino Isabella (posizione 321)
ore 14,30 da Vassallo Flavia (posizione 322) a Napodano Carmela (posizione 642)L'assenza dalla sede di svolgimento delle prove nella data e nell'ora stabilita, ancorché dovuta a cause di forza maggiore, comporterà l'esclusione dalla selezione. I candidati devono presentarsi puntualmente presso il luogo e nell'ora indicati muniti di un valido documento di riconoscimento, della ricevuta di avvenuta registrazione rilasciata dal sistema informatico al momento dell'invio on-line della domanda e di una penna a sfera di colore nero. Non è consentita in alcun caso la consultazione di materiale né cartaceo né informatico.
Si comunica che il test consisterà nella soluzione di 30 quesiti a risposta multipla. Il tempo a disposizione è di venti minuti. Il punteggio sarà attribuito secondo la seguente modalità:
risposta esatta: un punto
risposta errata: - 0,25 punti
risposta omessa: zero puntiSi allega alla presente comunicazione l'elenco degli ammessi e dei non ammessi.