Si
comunica che le dichiarazioni di cambio di residenza e/o domicilio possono
essere presentate
esclusivamente nei seguenti modi:
1) Inviando la documentazione via mail, da posta ordinaria al seguente
indirizzo:
municipalita1.cambiresidenza@comune.napoli.it
2) Inviando la documentazione via mail da posta certificata al seguente
indirizzo:
municipalita1.anagrafe@pec.comune.napoli.it
3) Tramite raccomandata al seguente indirizzo: Municipalità 1 - Ufficio Cambi di
Residenza - Piazzetta S. Caterina a Chiaia n. 76, 80124 - Napoli
Si fa presente che, se la documentazione inviata non è conforme a quanto
richiesto, la dichiarazione sarà automaticamente ritenuta irricevibile.
Per informazioni ed appuntamenti chiamare il numero 081/7950500 tutti i giorni dalle 10:00 alle 13:00 o utilizzare le mail sopra riportate.
Preleva il modello di dichiarazione di residenza
La dichiarazione deve essere
compilata in tutti i suoi campi e debitamente sottoscritta.
Documentazione
da allegare:
- Fotocopia documento di riconoscimento in corso di validità
- Passaporto in corso di validità - se del caso -
- Permesso di soggiorno in corso di validità - se del caso -
- Attestazione di richiesta di iscrizione anagrafica per cittadini UE, già
residenti, in bollo - se del caso -
- Fotocopia del titolo (contratto di fitto o di acquisto, comodato d'uso,
ecc.)
registrati
- Assenso a far parte del nucleo familiare - se del caso -
preleva modello A
- Assenso proprietario residente - se del caso -
preleva modello B
- Assenso proprietario non residente - se del caso -
preleva modello C
- Assenso trasferimento minore - se del caso -
preleva modello D- Richiesta cancellazione - se del caso -
preleva modello E
E' obbligatorio indicare un recapito telefonico.