Comune di Napoli - Riapertura dei termini dell’avviso pubblico del 26/6/2018 per la designazione di un rappresentante del Comune di Napoli di genere femminile in seno al Consiglio di Amministrazione di “Centro Agro Alimentare di Napoli” – Società Consortile per Azioni.
Contenuto della Pagina

Avviso pubblico

Riapertura dei termini dell’avviso pubblico del 26/6/2018 per la designazione di un rappresentante del Comune di Napoli di genere femminile in seno al Consiglio di Amministrazione di “Centro Agro Alimentare di Napoli” – Società Consortile per Azioni.


Chiunque fosse interessata può presentare la propria candidatura utilizzando unicamente, a pena di esclusione, i modelli disponibili sul sito istituzionale del Comune di Napoli, tassativamente entro le ore 10:00 di lunedì 16 luglio 2018, corredata da:
- curriculum vitae;
- fotocopia documento identità;
- dichiarazione sostitutiva di notorietà di cui all’art.4 del Regolamento.

 Modalità di presentazione:
- a mano e/o a mezzo Raccomandata A/R;
- al Protocollo Generale del Comune di Napoli sito in Piazza Municipio – Palazzo San Giacomo – 80133 Napoli, precisando che non fa fede la data di spedizione bensì la data e l’ora di effettivo arrivo al Protocollo Generale del Comune di Napoli.

Sulla busta va indicata la dicitura: candidatura per la designazione di un rappresentante di genere femminile nel Consiglio di Amministrazione del Centro Agro Alimentare di Napoli S.c.p.A.” .
tramite PEC all’indirizzo:
avviso.pubblico.candidature@pec.comune.napoli.it
sempre entro le ore 10:00 di lunedì 16 luglio 2018.

 Dell’eventuale esclusione non verrà data alcuna comunicazione.



 
Attenzione: prima di sottoscrivere la dichiarazione sostitutiva di atto notorio leggere con la dovuta attenzione ogni singolo punto, al fine di evitare dichiarazioni mendaci.