Data |
Ordine del giorno |
Esito |
---|---|---|
31.08.2018 ore 08,00 in prima seduta 03.09.2018 ore 10,00 in seconda seduta |
1) Affidamento in gestione di aree per l'istituzione di mercati di vendita diretta da parte degli imprenditori agricoli. Approvazione delle aree da mettere a bando 2) Proposta al Consiglio Comunale del riconoscimento dei debiti fuori bilancio, manifestatisi nel periodo dal 01 Gennaio al 15 Aprile 2018 3) Approvazione criteri per la formazione della graduatoria per la partecipazione al bando per l'utilizzo, a titolo oneroso, dell'impianto sportivo sito in Via Monfalcone n. 72. Approvazione dell'avviso pubblico 4) Parere ai sensi dell'art. 32 del Regolamento delle Municipalità e dell'art. 88 comma 2 dello statuto in merito alla delibera G.C. n. 151 del 06.04.2018 di proposta al Consiglio: modifica art. 3,6,9,12,14,15,21,22 e 24 del Regolamento sul sistema dei controlli interni del Comune di Napoli, approvato con deliberazione di C.C. n. 4 del 28.02.2013 |
|
Palazzo San Giacomo, piazza Municipio,
80133 Napoli
Telefono: +39 081 7951111
Reg. presso il Tribunale di Napoli, aut. n. 5213
del 17 maggio 2001- Redazione in Napoli
P. IVA 01207650639
C.F. 80014890638
LEI: 8156007FF4DEB97ABA09
Accessibilità