Data |
Ordine del giorno |
Esito |
---|---|---|
31.08.2018 ore 08,00 in prima seduta 03.09.2018 ore 10,00 in seconda seduta |
1) Affidamento in gestione di aree per l'istituzione di mercati di vendita diretta da parte degli imprenditori agricoli. Approvazione delle aree da mettere a bando 2) Proposta al Consiglio Comunale del riconoscimento dei debiti fuori bilancio, manifestatisi nel periodo dal 01 Gennaio al 15 Aprile 2018 3) Approvazione criteri per la formazione della graduatoria per la partecipazione al bando per l'utilizzo, a titolo oneroso, dell'impianto sportivo sito in Via Monfalcone n. 72. Approvazione dell'avviso pubblico 4) Parere ai sensi dell'art. 32 del Regolamento delle Municipalità e dell'art. 88 comma 2 dello statuto in merito alla delibera G.C. n. 151 del 06.04.2018 di proposta al Consiglio: modifica art. 3,6,9,12,14,15,21,22 e 24 del Regolamento sul sistema dei controlli interni del Comune di Napoli, approvato con deliberazione di C.C. n. 4 del 28.02.2013 |
|