Comune di Napoli - Selezione di 36 volontari da impiegare nel Comune di Napoli nei Progetti di Servizio Civile “Green Point – I Volontari del Servizio Civile per la tutela e la valorizzazione del verde urbano della Città di Napoli” e “Centro per la Memoria, l'Educazione e la LOtta per i DIritti della donnA - MELODIA” nell'ambito del Bando per la selezione di n. 3.524 Volontari nella Regione Campania
Contenuto della Pagina

Avviso di selezione pubblica

Selezione di 36 volontari da impiegare nel Comune di Napoli nei Progetti di Servizio Civile “Green Point – I Volontari del Servizio Civile per la tutela e la valorizzazione del verde urbano della Città di Napoli” e “Centro per la Memoria, l'Educazione e la Lotta per i Diritti della donna - MELODIA” nell'ambito del Bando per la selezione di n. 3.524 Volontari nella Regione Campania.

Termini per la presentazione delle domande di partecipazione:
- entro le ore 23:59 del 28/09/2018 per le istanze inviate a mezzo PEC o raccomandata A/R
- entro le ore 18:00 del 28/09/2018 per le istanze consegnate a mano
 
 
Sportello informativo

E' attivo uno sportello informativo per i giovani che intendono partecipare all'Avviso di selezione per i Progetti di Servizio Civile “Green Point – I Volontari del Servizio Civile per la tutela e la valorizzazione del verde urbano della Città di Napoli” e “Centro per la Memoria, l'Educazione e la LOtta per i DIritti della donnA - MELODIA” del Comune di Napoli  nell'ambito del Bando per la selezione di n. 3.524 Volontari nella Regione Campania.

Lo sportello è attivo presso l'Ufficio Servizio Civile del Comune di Napoli il martedì, mercoledì e giovedì dalle ore 10:00 alle ore 13:00 Via Tiberio n.46, 6° piano - Tel. 081-7956782/83/84.