Comune di Napoli - Indizione di gara mediante procedura negoziata ex art. 36 comma 2 lett. b) del D.Lgs. n. 50/2016, per l'affidamento della “fornitura di licenze d'uso di prodotto software di digital experience basato su Piattaforma Liferay DXP livello Gold per una durata di 2 anni” da installarsi presso la Server Farm del Comune di Napoli, tramite Richiesta di Offerta (RdO) su Mepa
Contenuto della Pagina

Determina a contrarre

Comunicazione apertura buste amministrative

Si comunica a tutti gli OO.EE interessati che il RUP effettuerà, in seduta pubblica, le operazioni di apertura e valutazione delle buste amministrative della RdO n. 2046539 sulla piattaforma MePA il giorno lunedì 15/10 /2018 alle ore 17:30. Si precisa che per seduta pubblica s’intende l’attivazione dell’apposita fase prevista dalla piattaforma telematica, che consente agli operatori economici interessati di seguire le operazioni di gara tramite MePA. Non è prevista la presenza fisica dei concorrenti.
 
Il Responsabile Unico del Procedimento
Dott. Luigi Enrico Loffredo
Precisazioni in merito all'attestazione del pagamento del contributo ANAC

Con il presente comunicato si precisa che il contributo ANAC di € 20,00 di cui all'art. 11 del Disciplinare NON E' DOVUTO perché l'importo a base d'asta è inferiore a € 150.000,00, giusta Delibera ANAC n. 1300/2017.

Il RUP
dott. Luigi Loffredo
 
Indizione di gara mediante procedura negoziata ex art. 36 comma 2 lett. b) del D.Lgs. n. 50/2016, per l'affidamento della “fornitura di licenze d'uso di prodotto software di digital experience basato su Piattaforma Liferay DXP livello Gold per una durata di 2 anni” da installarsi presso la Server Farm del Comune di Napoli, tramite Richiesta di Offerta (RdO) su Mepa.