1. Contenuto della pagina
  2. Menu principale di navigazione
  3. Menu fondo pagina di navigazione
Contenuto della Pagina

Determina a contrarre

Determinazione a contrarre ai sensi dell'art 32 co. 2 del D.Lgs 50/2016 per  l'individuazione della procedura affidamento diretto, ai sensi   dell'art. 36  co. 2 lett a) del D.Lgs 50/2016, mediante Trattativa Diretta sul MEPA, per  la fornitura materiale cancelleria e beni di consumo necessaria a garantire  il regolare funzionamento delle sedi della Municipalità 2. Prenotazione di  spesa per l'importo complessivo   di € 4.000,00 (quattromila /00) iva  compresa sul capitolo: 1. 144222/2 - PdCF 01.01- 1.03.01.02.001 "Acquisto beni  di consumo, carta e cancelleria II Municipalità" - Bilancio di gestione  2018 Codice Smart CIG: Z1A25B77B4
 

Data di pubblicazione: 03/01/2019

Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO