Revoca della Prenotazione di spesa di € 97.133,96 (IVA compresa)sul Bilancio 2018/2020 Annualità 2018 Capitolo 248935 - cod. bil. 04.07-2.02.01.99.999 - “Acquisizione beni durevoli per le scuole dell'Infanzia, Primarie e Secondarie di primo grado Statali, per ottemperare agli obblighi del D.LGS.81/2008”, disposta con la determinazione n.8 del 01/10/2018 IG.1456 del 08/10/2018.
Determinazione a contrarre ai sensi dell'
art.32 c.2 del D.Lgs n.50/2016 – Indizione della procedura negoziata di affidamento, ai sensi dell'
art.36 c.2 lett.b) del D.Lgs n.50/2016, mediante ricorso al MEPA ed attraverso il sistema di Richiesta di Offerta (R.D.O.) per la fornitura e messa in opera di coperture di sicurezza per termosifoni, per le scuole dell'infanzia,primarie e secondarie di primo grado statali. Approvazione delle
Condizioni Generali di Affidamento. Prenotazione di spesa di € 97.133,96 (IVA compresa) - €.79.618,00 (IVA esclusa). CIG: 7711398EED.