Comune di Napoli - Tari attuale gestione dello sportello dal 1 aprile 2022
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Tari attuale gestione dello sportello

Si avvisano i Signori contribuenti che gli uffici di corso Lucci n. 66/82 sono aperti al pubblico dalle ore 8.30 alle ore 12.30.
Tuttavia, al fine di evitare affollamenti si comunica che gli utenti possono presentare la denuncia di iscrizione/variazione/cessazione e ogni altro tipo di istanza secondo le seguenti modalità:

–     attraverso l'invio di una mail ad uno seguenti indirizzi:
       pec entrate.tari-tares-tarsu@pec.comune.napoli.it (solo per messaggi provenienti da pec)
       email entrate.tari-tares-tarsu@comune.napoli.it

–    tramite la piattaforma Linkmate, sportello virtuale del contribuente, previa registrazione ai Servizi online del Comune di Napoli, accedendo ai Servizi Tributari, da utilizzarsi solo per le istanze di denuncia di iscrizione/variazione/cessazione.

I contribuenti che intendono utilizzare il servizio di prenotazione online, mediante accesso alla sezione “Accedi ai servizi” verranno contattati telefonicamente da un operatore “con numero sconosciuto” o a mezzo mail e non è necessario che si rechino presso gli sportelli.