Presa d'atto del verbale di somma urgenza del 09/01/2019 redatto ai sensi dell'
art. 163 D.lgs. 50/2016 e della relativa perizia giustificativa per l'esecuzione dei “Lavori di somma urgenza indispensabili per rimuovere lo stato di pregiudizio alla pubblica e privata incolumità presso alcuni edifici scolastici ricadenti nella Municipalità 2 interessati dai danni prodotti dalle avverse condizioni meteo del 23 e 24 febbraio 2019”. Prelevamento di € 57.123,64 dal fondo di riserva del bilancio di previsione, con riferimento all'esercizio provvisorio 2019 ai sensi del punto 8.12 dell'allegato 4.2 del
D.Lgs. 118/2011 per la copertura dei citati lavori. Proposta al Consiglio del riconoscimento della spesa di € 57.123,64 derivante dall'ordinazione dei lavori di somma urgenza, ai sensi del combinato disposto degli
artt. 191 co. 3 e 194, co. 1 del
D.Lgs. 267/2000. CUP: B65B19000180004.