Deliberazione di G.C. n. 85 del 14/03/2019 - Presa d'atto del verbale di somma urgenza del 25/02/2019 redatto ai sensi dell'
art. 163 D.lgs. 50/2016 e della relativa perizia giustificativa per l'esecuzione dei “Lavori di somma urgenza necessari per il ripristino delle condizioni di sicurezza degli edifici scolastici ricadenti nella Municipalità 9 interessati dai danni prodotti dalle avverse condizioni meteo del 23 e 24 febbraio 2019” per un importo di € 181.819,03. Prelevamento dal fondo di riserva del bilancio di previsione, con riferimento all'esercizio provvisorio anno 2019, ai sensi del punto 8.12 dell'allegato 4.2 del
D.Lgs. 118/2011 per la copertura dei citati lavori. Proposta al Consiglio, ai sensi del combinato disposto degli
artt. 191 co. 3 e 194, co. 1 del
D.Lgs. 267/2000, del riconoscimento della spesa di € 181.819,03 necessaria per l'esecuzione dei suddetti interventi di somma urgenza. CUP: B65B19000180004.