DATA |
Ordine del Giorno |
Esito |
---|---|---|
GIOVEDI' 5 SETTEMBRE 2019 ore 13.00 |
1)Approvazione verbale della seduta precedente;2)Esame ed approvazione della delibera concernente l'affidamento in gestione temporanea dell'area attrezzata denominata "Giardini del Molosiglio";3)Esame ed approvazione della delibera concernente l'affidamento in gestione temporanea delle aule dell'Istituto Comprensivo "Cimarosa";4) Esame ed approvazione delibera concernente il progetto esecutivo di lavori di manutenzione ordinaria , periodo 2019/2021, da eseguirsi sugli immobili scolastici ricadenti nell'ambito del territorio della I^ Municipalità. |
verbale e delibere punti 2e 4 approvati; delibera punto 3 ritirata |
MARTEDI' 17 SETTEMBRE 2019 ore 13.00 |
Esame ed approvazione della delibera concernente il riconoscimento dei debiti fuori bilancio per il periodo 01.05.2019/31.08.2019 |
delibera approvata |
Palazzo San Giacomo, piazza Municipio,
80133 Napoli
Telefono: +39 081 7951111
Reg. presso il Tribunale di Napoli, aut. n. 5213
del 17 maggio 2001- Redazione in Napoli
P. IVA 01207650639
C.F. 80014890638
LEI: 8156007FF4DEB97ABA09
Accessibilità