Comune di Napoli - Graduatorie delle performance del personale dipendente non dirigente annualità 2015-2016-2017
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Graduatorie delle performance del personale dipendente non dirigente annualità 2015-2016-2017

Modalità di consegna delle schede di valutazione delle Performance per i dipendenti cessati specificati nell'elenco disponibile in questa pagina.

La consegna delle schede avverrà presso il Maschio Angioino nei giorni 30 e 31 ottobre e 2, 4 e 5 novembre 2019 dalle ore 10.00 alle ore 16.00. Il personale interessato, presente nell'elenco, dovrà presentarsi nella suddetta sede munito di un documento di riconoscimento in corso di validità oppure potrà delegare formalmente un altro soggetto (si allega modello di delega cui va allegata la copia del documento di riconoscimento dell'ex dipendente).
 
 
A conclusione del procedimento di valutazione delle performance del personale non dirigente dell’Ente, si pubblicano le graduatorie per le valutazioni degli anni 2015 – 2016 – 2017.

In base a quanto stabilito dall’ art. 6 del Regolamento Performance, le stesse sono “redatte per ciascuna categoria ( A – B – C – D – D con P.O.)” e, secondo quanto previsto dal Garante della Privacy in tema di anonimato, riportano unicamente un codice identificativo dipendente denominato “codice graduatoria” reperibile solo sulla propria scheda di valutazione.

Per il personale in servizio le schede sono prelevabili dalla piattaforma intranet Si.Va.P. (http://sivap.comune.napoli.it); al personale cessato saranno consegnate personalmente secondo modalità e tempi che verranno pubblicati sul sito istituzionale a partire dal 25 ottobre p.v.

Le graduatorie sono distinte per annualità e ordinate per codice servizio crescente; il codice servizio è riportato sulla propria scheda di valutazione in alto a sinistra (a titolo di esempio per la Direzione Centrale Ambiente – Servizio Affari Generali: DCAM4049).

Al fine di agevolare l’individuazione dei propri dati è possibile effettuare ricerche di testo (codice servizio, codice identificativo) all’interno dei file pdf delle graduatorie.
Ai sensi dell’ art. 6 e 7 del Regolamento, entro 5 giorni dalla data di pubblicazione delle graduatorie, ciascun dipendente potrà proporre richiesta di riesame per errori istruttori o materiali avverso il punteggio attribuito nelle schede o avverso la collocazione in graduatoria esclusivamente al dirigente valutatore.

Per i dipendenti cessati dal servizio il termine di presentazione del riesame decorre dall’ultimo giorno stabilito per il ritiro delle schede.