Si pubblica l'avviso di avvio del procedimento per il conferimento delle progressioni economiche orizzontali anno 2018 e l'elenco dei soggetti ammessi alla procedura e la composizione dei Comitati operativi.
Si porta a conoscenza di tutti gli ex dipendenti del Comune di Napoli che erano ancora in servizio alla data del 01/12/2018 ( e che partecipano al procedimento di attribuzione delle Progressioni Economiche Orizzontali)che il 7 novembre 2019 si è avviato il procedimento.
Eventuali rinunce alla partecipazione, con allegato fotocopia di un documento di riconoscimento in corso di validità, possono essere presentate all’Area Risorse Umane:
· tramite mail all’indirizzo
area.risorseumane@comune.napoli.it;
oppure · consegnate a mano presso gli uffici dell’ Area Risorse Umane 4° Piano di Palazzo San Giacomo a Piazza Municipio.
La gestione operativa fa capo a ciascun Comitato Operativo che individuerà le modalità di trasmissioni e i relativi recapiti cui i “ Cessati” dovranno far pervenire l'autocertificazione dei titoli di studio e della sussistenza delle sanzioni disciplinari previste dall’
art. 6 del Regolamento PEO utilizzando il modello di autocertificazione.