Il Dirigente del Servizio Assegnazione Immobili
In esecuzione di quanto disposto con deliberazione di Giunta Comunale n. 4964 del 16.11.2006 relativa all'approvazione dei criteri di affidamento in concessione dei locali commerciali e spazi esterni, situati sotto il colonnato, di Piazza del Plebiscito.
RENDE NOTO CHE:
Sono aperti i termini per la presentazione delle offerte per la partecipazione al bando per la concessione in fitto dei locali commerciali e spazi esterni ubicati sotto i porticati di Piazza del Plebiscito:
Ente concedente: Comune di Napoli - Servizio Assegnazione Immobili, (P.tta S. Eligio 7 piano 2 - tel. 081-795 83 28);
Categoria del servizio: affidamento in concessione dei locali commerciali con spazi esterni, di diverse dimensioni, situati sotto il colonnato di Piazza del Plebiscito destinato all'esercizio di attività commerciali nell'ambito delle seguenti tipologie:
Il canone di locazione dovuto per i locali sarà determinato a seguito dell'espletamento del bando (l'offerta potrà essere compresa tra 31,51 ed 60,52 mq/mese), mentre per la superficie esterna, il canone è di 26,00/mq.mese. Esso sarà annualmente aggiornato nella misura del 100% della variazione registrata dell'indice ISTAT e dovrà essere corrisposto obbligatoriamente dal conduttore a partire dalla data di sottoscrizione dei relativi contratti di locazione.
L'Assessore al Patrimonio
Dr. F. Di Mezza
Il Dirigente del Servizio Assegnazione Immobili
Avv. Corrado Di Maso