Comune di Napoli - Coronavirus: informazioni per la tutela degli utenti e del personale della Napoli Servizi s.p.a
Contenuto della Pagina

Coronavirus: informazioni per la tutela degli utenti e del personale della Napoli Servizi s.p.a

. Al fine di garantire la sicurezza degli utenti e dei lavoratori contro la diffusione del Covid 19 (Coronavirus), la società Napoli Servizi S.p.A. comunica a tutti gli utenti che i seguenti Sportelli Front Office sospenderanno le loro attività dal 9 marzo 2020 fino a nuove disposizioni.  
· Sede Napoli Servizi in Via della Piazzolla al Trivio, 36 – (4a municipalità);
· Sede Napoli Servizi in Via Commissario Ammaturo - torre 11/B – (6a municipalità);
· Sede 2a Municipalità – Corso Garibaldi, 394;
· Sede 6a Municipalità – Corso Sirena, 305;
· Sede 8a municipalità – Corso Chiaiano, 48/54;
· Sede 9a municipalità – Via Parroco Simeoli, 6.  
Gli utenti potranno comunque effettuare ogni tipo di segnalazione e/o inoltrare ogni tipo di richiesta alla Napoli Servizi, utilizzando i canali di comunicazione già messi a loro disposizione: - Posta ordinaria: indirizzando le richieste alla Napoli Servizi S.p.A. – Area Tecnico Gestionale Patrimonio, Via della Piazzolla n. 36 cap 80141 - NAPOLI
- Fax al numero: 08119703447;
- Mail all’indirizzo: info@napoliservizi.com;
- PEC all’indirizzo: affarigeneralinapoliservizi@legalmail.com. Il Call Center Patrimonio (numero 08119811900) continuerà la sua attività dal lunedì al venerdì dalle: 09:00 - 16:00 Ci scusiamo per il disagio determinato dalla volontà di mettere in sicurezza i cittadini e gli addetti ai lavori.
 

Per aggiornamenti: https://www.napoliservizi.com/dettagli/comunicazione/568