Si avverte l'utenza che dal 16/03/2020 in attuazione dell?ordinanza del Sindaco n°107/2020 (Misure cautelari e preventive volte al contenimento del rischio contagio COVID-19 nella città di Napoli), al fine di evitare il sovraffollamento degli uffici aperti al pubblico dei locali frequentati da personale esterno, in osservanza dei DPCM del 4 marzo 2020, 9 marzo 2020 e 11 marzo 2020 e della Direttiva del 29/02/2020 a firma del ViceSindaco e del Direttore Generale e tutte le successive Disposizioni,
il ricevimento dell'utenza è sospeso sino al giorno 30/04/2020.La presentazione delle istanze e tutta l'attività legata al protocollo di atti presso l'Ufficio dovrà essere effettuata esclusivamente inoltrandole al seguente indirizzo di posta elettronica:
· PEC
municipalita5.manutenzione.urbana@pec.comune.napoli.itIn alternativa, al seguente indirizzo:
· mail
municipalita5.attivita.tecniche@comune.napoli.itL'eventuale pagamento di marche da bollo andrà ovviamente effettuato in modalità telematica .
Per il ritiro delle concessioni, sarà cura del RdP contattare il richiedente telefonicamente o a mezzo mail per fissare un appuntamento in modalità digitale.
Il ricevimento al pubblico avverrà esclusivamente in modalità telematica,
Sarà possibile inviare quesiti e richiesta di informazioni on line agli indirizzi mail sotto riportati.
CONTATTI: PEC
municipalita5.manutenzione.urbana@pec.comune.napoli.itIn alternativa, al seguente indirizzo: mail
municipalita5.attivita.tecniche@comune.napoli.itdal lunedì al venerdì, dalle ore 9:00 alle ore 15:00, a cui rivolgersi per informazioni urgenti ai seguenti numeri:
081 7950155 081 7950150 081 7950123 0817950116 -
Per ulteriori informazioni, si invitano gli utenti a consultare la pagina web:
www.comune.napoli.it/municipalita-5