Si comunica che l'ufficio rilascio Contrassegni ZTL e rilascio Permessi Temporanei siti presso Via G.B. Marino 1 e via Brin resteranno chiusi dal giorno 17 al giorno 21 agosto 2020.Le attività di rilascio e rinnovo riprenderanno normalmente il giorno 24 agosto 2020.
Per i permessi temporanei di accesso alle Zone a Traffico Limitato (ZTL) controllati da rilevamento elettronico le comunicazioni di transito per il periodo compreso tra il giorno 17 agosto e 21 agosto 2020 dovranno pervenire presso l'ufficio rilascio permessi temporanei (Via G.B. Marino 1) entro e non oltre il giorno 10 agosto 2020.
Coloro i quali, nel predetto periodo, avranno esigenza non preventivata ed urgente di accedere alle Zone a Traffico Limitato (ZTL) potranno regolarizzare il transito dal 24 agosto al 28 agosto o presentando regolare richiesta presso l'ufficio competente o a mezzo e-mail al sito
permessitemporanei.ztl@comune.napoli.it.