1. Contenuto della pagina
  2. Menu principale di navigazione
  3. Menu fondo pagina di navigazione
Contenuto della Pagina

Bandi di gara per forniture (beni e servizi)

Lavori di manutenzione straordinaria finalizzati alla realizzazione di interventi di riqualificazione degli edifici scolastici di competenza della Municipalità 7 (efficientamento energetico, sicurezza, attrattività e innovatività, accessibilità, impianti sportivi, connettività), anche per facilitare l’accessibilità delle persone con disabilità. – Avviso pubblico per “Interventi di Adeguamento e di adattamento funzionale degli spazi e delle aule didattiche in conseguenza dell’emergenza sanitaria da Covid-19. – Municipalità 7 – Secondigliano, Miano, S. Pietro a Patierno” - PRESA D’ATTO della proposta di aggiudicazione ed aggiudicazione definitiva della gara espletata mediante procedura negoziata senza previa pubblicazione di un bando di gara di cui all’art.63 del D.Lgs. 50/2016 con consultazione di almeno 5 operatori economici – ai sensi dell’art. 1 co.2 lett. b) del D.L. 76/2020 del 16 luglio 2020, attraverso il MEPA tramite R.D.O. (richiesta di offerta) con aggiudicazione secondo il criterio del minor prezzo, con congruità delle offerte valutata ai sensi dell’art.97. - IMPRESA AGGIUDICATARIA: CO.RI.PAR. S.R.L. con sede in Quarto (NA) in via Seitolla n. 35 – 80010 - P.IVA 07352850635 C.F. 10864080154  - IMPORTO LAVORI POSTO A BASE DI GARA: €198.977,46, di cui €5.786,74 per oneri di sicurezza non soggetti a ribasso, oltre IVA al 22%  - IMPORTO PROPOSTA DI AGGIUDICAZIONE LAVORI: € 117.508,93 oltre €5.786,74 per oneri della sicurezza al netto dell'IVA, oltre somme a disposizione per un totale complessivo pari a € 151.399,59. - CUP B64H20000080006 - CIG 8383561D62.
 

Data di pubblicazione: 26/08/2020

Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO