Contenuto della Pagina
Avviso pubblico locali Galleria Principe di Napoli: giovedì 15 ottobre 2020 ore 10:00 seconda seduta pubblica commissione di valutazione delle proposte
Si comunica la
data di giovedì 15 ottobre 2020 alle ore 10:00 quale
seconda seduta pubblica della commissione di valutazione delle proposte
pervenute a seguito di Avviso Pubblico per l’assegnazione in concessione d’uso,
a titolo oneroso, di un secondo nucleo di locali di proprietà del Comune di
Napoli, ad uso non residenziale, ubicati nella Galleria Principe di Napoli,
giusta Disposizione Dirigenziale n. 42 del 19/06/2020.
La Commissione
si riunirà presso la sede del Comune di Napoli sita in Piazza Municipio – Palazzo
San Giacomo – Terzo piano – Sala Pignatiello.
In riferimento
al Protocollo per il contenimento del contagio da COVID 19 approvato con
Deliberazione di Giunta Comunale n. 153 del 14/05/2020, si segnala l’obbligo di
dotarsi e di indossare i dispositivi di prevenzione del contagio (mascherine)
prima della partecipazione. Si segnala, inoltre, il divieto di partecipazione
in caso di manifesti sintomi caratteristici di contagio COVID 19. I
partecipanti dovranno fornire recapito telefonico e indirizzo mail che saranno
utilizzati nel caso in cui uno di essi manifesti successivamente sintomi da
COVID 19.