Determinazione a contrarre n. 70 del 30.10.2020, la
Lettera di invito--Capitolato speciale di Appalto,e il documento di invito alla
RdO generato direttamente dalla piattaforma Me.Pa., della procedura in oggetto
(Determina a contrarre ai sensi dell'
art. 192 del
D.Lgs. 267/2000 per la
fornitura di DPI utili per l'emergenza COVID 19 (LOTTO 1: SCANNER E LOTTO 2:
WEB CAM) per operatori della Polizia Locale, tramite un affidamento diretto ad
un soggetto economico individuato tramite RdO della piattaforma MePa aperta a
tutti i soggetti economici abilitati al bando “Informatica, Elettronica, Telecomunicazioni
e Macchine per Ufficio” fornitura utile per emergenza COVID19 I” - procedura ai
sensi dell’
art. 36 comma 2 lett. b) del d.lgs 50/2016 e ss.mm.ii).
Scadenza per la presentazione dell’istanza di
partecipazione: ore 20.00 del 20/11/2020.