Contenuto della Pagina
Avviso Pubblico locazione immobile ubicato nel Quartiere di Miano in via Mianella 25/B - Municipalità 7: venerdì 22 gennaio 2021 ore 11:00 seduta pubblica della commissione di valutazione delle proposte pervenute
Si comunica la data di venerdì 22
gennaio 2021 alle ore 11:00 quale seduta
pubblica della commissione di valutazione delle proposte pervenute a seguito di
Avviso Pubblico per l'assegnazione in concessione
d’uso, a titolo oneroso, di alcuni locali facenti parte di un edificio di
proprietà del Comune di Napoli, ad uso non residenziale, ubicato nel Quartiere
di Miano in via Mianella 25/B - Municipalità 7
da
destinare alla realizzazione di progetti per finalità culturali, artistiche e
di rilievo sociale, giusta D.D. n. 022 del 13/10/2020.
La Commissione si riunirà
presso la sede del Comune di Napoli sita in Piazza Municipio – Palazzo San
Giacomo – Terzo piano – Sala Pignatiello.
In riferimento al Protocollo
per il contenimento del contagio da COVID 19 approvato con Deliberazione di
Giunta Comunale n. 153 del 14/05/2020, si segnala l’obbligo di dotarsi e di
indossare i dispositivi di prevenzione del contagio (mascherine) prima della
partecipazione. Si segnala, inoltre, il divieto di partecipazione in caso di
manifesti sintomi caratteristici di contagio COVID 19. I partecipanti dovranno
fornire recapito telefonico e indirizzo mail che saranno utilizzati nel caso in
cui uno di essi manifesti successivamente sintomi da COVID 19.