Si comunica la data di
venerdì 22
gennaio 2021 alle ore 10:00 quale seduta
pubblica della commissione di valutazione delle proposte pervenute a seguito di
Avviso Pubblico per l'assegnazione di un immobile di proprietà del Comune di
Napoli, ubicato in viale delle Metamorfosi n. 186, nel quartiere di Ponticelli
- Municipalità 6 - (secondo il criterio - di cui agli
artt. 73 lett. c) e 76
del R.D. 827 del 23.5.1924 - delle offerte segrete pari o in rialzo rispetto al
canone posto a base d'asta), giusta D.D. n. 027 del 27/11/2020.
La Commissione si riunirà
presso la sede del Comune di Napoli sita in Piazza Municipio – Palazzo San
Giacomo – Terzo piano – Sala Pignatiello.
In riferimento al Protocollo
per il contenimento del contagio da COVID 19 approvato con Deliberazione di
Giunta Comunale n. 153 del 14/05/2020, si segnala l’obbligo di dotarsi e di
indossare i dispositivi di prevenzione del contagio (mascherine) prima della
partecipazione. Si segnala, inoltre, il divieto di partecipazione in caso di
manifesti sintomi caratteristici di contagio COVID 19. I partecipanti dovranno
fornire recapito telefonico e indirizzo mail che saranno utilizzati nel caso in
cui uno di essi manifesti successivamente sintomi da COVID 19.