Contenuto della Pagina
Avviso Pubblico per l’assegnazione in concessione d’uso, a titolo oneroso, di alcuni locali facenti parte di un edificio di proprietà del Comune di Napoli, ad uso non residenziale, ubicato nel quartiere di Miano in via Mianella 25/B - Municipalità 7
Giovedì 27 maggio 2021 ore 12:00 seduta pubblica della commissione di valutazione delle proposte pervenute
Si comunica la data di giovedì 27
maggio 2021 alle ore 12:00 quale seconda
seduta pubblica della commissione di valutazione delle proposte pervenute a seguito
di Avviso Pubblico per l'assegnazione in concessione d’uso, a titolo oneroso,
di alcuni locali facenti parte di un edificio di proprietà del Comune di
Napoli, ad uso non residenziale, ubicato nel quartiere di Miano in via Mianella
25/B - Municipalità 7, giusta D.D. n. 22 del 13/10/2020.
La Commissione si riunirà
presso la sede del Comune di Napoli sita in Piazza Municipio – Palazzo San
Giacomo – Terzo piano – Sala Pignatiello.
In riferimento al
Protocollo per il contenimento del contagio da COVID 19 approvato con
Deliberazione di Giunta Comunale n. 153 del 14/05/2020, si segnala l’obbligo di
dotarsi e di indossare i dispositivi di prevenzione del contagio (mascherine)
prima della partecipazione. Si segnala, inoltre, il divieto di partecipazione in
caso di manifesti sintomi caratteristici di contagio COVID 19. I partecipanti
dovranno fornire recapito telefonico e indirizzo mail che saranno utilizzati
nel caso in cui uno di essi manifesti successivamente sintomi da COVID 19.