Contenuto della Pagina
12/12/2024 Avviso richieste di rimborso relative a diritti d’istruttoria erroneamente versati nell’anno 2024
Si comunica che le richieste di
rimborso relative a diritti d’istruttoria erroneamente versati nell’anno 2024,
sia per comunicazioni di locazione breve che per le altre pratiche di
competenza del
SUAP, dovranno essere inderogabilmente presentate entro e non
oltre il 25/01/2025.
Tabella dei diritti d'istruttoria delle pratiche telematiche SUAP
Dal 2 luglio 2021, per
effetto della Deliberazione di Giunta Comunale n. 249 del 17 giugno 2021 il Comune
di Napoli ha apportato delle novità in tema di diritti d’istruttoria delle
pratiche telematiche
SUAP.
Alla seguente sezione di
download è possibile scaricare e consultare la tabella dei diritti
d'istruttoria cui sono oggi assoggettate le pratiche telematiche
SUAPIndicazioni operative per il versamento dei diritti d'istruttoria delle pratiche telematiche SUAP
Si riportano di seguito delle indicazioni operative su come:
- Consultare la tabella dei diritti d’istruttoria;
- Pagare i diritti mediante il nodo dei pagamenti pagoPA
Nuove modalità di pagamento diritti sanitari in favore dell'ASL
Si
comunica che il Dipartimento di Prevenzione ASL Napoli 1 Centro
- con nota del 07/03/2024 in atti PG/2024/223139 - ha
comunicato la chiusura dei Conti Correnti Postali utilizzati per il
pagamento dei diritti sanitari.
Pertanto
qualsiasi pagamento all'Azienda Sanitaria da parte di soggetti
privati deve avvenire sulle seguenti
coordinate bancarie, prediligendo la modalità di pagamento
tramite PAGOPA
IT84J0306903496100000300030.