1. Contenuto della pagina
  2. Menu principale di navigazione
  3. Menu fondo pagina di navigazione
Contenuto della Pagina

12/12/2024 Avviso richieste di rimborso relative a diritti d’istruttoria erroneamente versati nell’anno 2024

Si comunica che le richieste di rimborso relative a diritti d’istruttoria erroneamente versati nell’anno 2024, sia per comunicazioni di locazione breve che per le altre pratiche di competenza del SUAP, dovranno essere inderogabilmente presentate entro e non oltre il 25/01/2025.

Tabella dei diritti d'istruttoria delle pratiche telematiche SUAP

Dal 2 luglio 2021, per effetto della Deliberazione di Giunta Comunale n. 249 del 17 giugno 2021 il Comune di Napoli ha apportato delle novità in tema di diritti d’istruttoria delle pratiche telematiche SUAP.
Alla seguente sezione di download è possibile scaricare e consultare la tabella dei diritti d'istruttoria cui sono oggi assoggettate le pratiche telematiche SUAP

Indicazioni operative per il versamento dei diritti d'istruttoria delle pratiche telematiche SUAP

Si riportano di seguito delle indicazioni operative su come:
- Consultare la tabella dei diritti d’istruttoria;
- Pagare i diritti mediante il nodo dei pagamenti pagoPA

Nuove modalità di pagamento diritti sanitari in favore dell'ASL

Si comunica che il Dipartimento di Prevenzione ASL Napoli 1 Centro - con nota del 07/03/2024 in atti PG/2024/223139 - ha comunicato la chiusura dei Conti Correnti Postali utilizzati per il pagamento dei diritti sanitari.
Pertanto qualsiasi pagamento all'Azienda Sanitaria da parte di soggetti privati deve avvenire sulle seguenti coordinate bancarie, prediligendo la modalità di pagamento tramite PAGOPA IT84J0306903496100000300030.
Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO