Contenuto della Pagina
Avviso pubblico
Oggetto: avviso pubblico ai sensi dell’
art. 54 del Dlgs n. 117/2017 e D.M. Lavoro e Politiche Sociali 30/3/2021 per l'individuazione, mediante selezione, di partner per la co-progettazione e la realizzazione di azioni mirate a prevenire, contrastare e arginare la dispersione e il disagio scolastico, suddivise in quattro aree territoriali: Nord (Municipalità 7 ed 8), Centro (Municipalità 1, 2, 3 ), Est (Municipalità 4 e 6) ed Ovest (Municipalità 5, 9 e 10).
Scadenza: ore 12:00 del 6
agosto 2021. 29/09/2021
Con riferimento alla procedura indicata in oggetto, indetta con Determinazione Dirigenziale n.01 del 13 luglio 2021 IG.1237 del 22 luglio 2021, si rappresenta che alle ore 9.30 di giovedì 30/09/2021 è convocata la Commissione in seduta pubblica. All’ordine del giorno la valutazione della richiesta di riammissione alla procedura di gara – Area Ovest (Mun. 5, 9, 10) - presentata da Cosvitec Soc. Cons, a.r.l. e acquisita al Servizio Dispersione Scolastica ed Educazione degli Adulti con pg./2021/697934 27/09/21.
La seduta avverrà presso i locali dell’Area Educazione e Diritto allo Studio in Napoli, P.zza Cavour 42 – 6° piano. Per ragioni collegate all’emergenza sanitaria si ritiene di consentire la presenza di un rappresentante/delegato per ognuno degli Enti partecipanti, munito di green pass.
01/09/2021
Con riferimento alla procedura indetta con Determinazione Dirigenziale n.01 del 13 luglio 2021 IG.1237 del 22 luglio 2021, si rappresenta che alle ore 12.00 del 02/09/2021 scade il termine per la presentazione della documentazione integrativa chiesta agli Enti interessati in sede di soccorso istruttorio. Pertanto il Responsabile Unico del Procedimento, in data 02 settembre2021, alle ore 12.30, provvederà in seduta pubblica all’apertura della documentazione amministrativa presentata dagli Enti interessati in sede di soccorso istruttorio.
La seduta avverrà presso i locali dell’Area Educazione e Diritto allo Studio in Napoli, P.zza Cavour 42 – 6° piano.
Per ragioni collegate all’emergenza sanitaria si ritiene di consentire la presenza di un rappresentante/delegato per ognuno degli Enti partecipanti.
Il R.U.P. Dott.ssa Rosaria Ferone
10/08/2021 - Si comunica che il Responsabile Unico del Procedimento, in data 12 agosto 2021, alle ore 9:00, provvederà in seduta pubblica all’apertura della documentazione amministrativa presentata dai partecipanti all'avviso pubblico. La seduta avverrà presso i locali dell’Area Educazione e Diritto allo Studio in Napoli, P.zza Cavour 42 – 6° piano. Per motivi collegati all’emergenza sanitaria si ritiene di consentire la presenza di un rappresentante/delegato per ognuno degli Enti partecipanti.
Con Determinazione n. 1 del 13
luglio 2021 I.G.1237 del 22/07/2021 è
stato approvato l'Avviso
Pubblico
per
l'individuazione, mediante selezione, di
partner per la co-progettazione e la realizzazione di azioni
mirate a prevenire, contrastare e arginare la dispersione e il disagio
scolastico presso le istituzioni scolastiche cittadine.
L'avviso
è finalizzato all'individuazione di
quattro partner
in quattro aree territoriali: Nord (Municipalità 7 ed 8), Centro
(Municipalità 1, 2, 3 e 5), Est
(Municipalità 4 e 6) ed Ovest (Municipalità
9 e 10). L'intervento
intende promuovere programmazioni esemplari e innovative relative al
la prevenzione, al contrasto e alla rimozione dei fenomeni di dispersione e disagio scolastico agendo sulle molteplici cause e sui fattori di rischio. Le azioni devono intervenire sui diversi fattori di rischio complessivamente intesi e devono individuare percorsi che prendano in carico non solo i ragazzi fragili ma anche le cause complessive di tali fragilità.
Le istanze
di partecipazione devono essere presentate, secondo le modalità indicate
nell’Avviso Pubblico,
entro le ore 12.00 del 06 agosto 2021 e vanno consegnate al protocollo del Servizio Dispersione Scolastica ed Educazione degli Adulti– Piazza Cavour 42, 6° piano 80137 Napoli.
Informazioni
e/o chiarimenti possono essere richiesti inviando una pec all'indirizzo
dispersione.scolastica@pec.comune.napoli.it.
Con riferimento alla procedura indicata in oggetto,
indetta con Determinazione Dirigenziale n.01 del 13 luglio 2021 IG.1237 del 22
luglio 2021, si rappresenta che alle ore 9.30 del 20/09/2021 è convocata la Commissione in
seduta pubblica provvederà all’apertura della documentazione - busta B Offerta
Tecnica, Proposta progettuale - presentata dagli Enti interessati.
La seduta avverrà presso i locali dell’Area Educazione e
Diritto allo Studio in Napoli, P.zza Cavour 42 – 6° piano.
Per ragioni
collegate all’emergenza sanitaria si ritiene di consentire la presenza di un
rappresentante/delegato per ognuno degli Enti partecipanti, munito di green
pass.
Il Presidente della Commissione
Dott. Giovanni Paonessa
20/09/2021
"Si rappresenta che per mero errore è stata indicata
la data del 20/09/2021, ore 9.30 per la convocazione della Commissione in
seduta pubblica per l'apertura della
documentazione - busta B Offerta Tecnica, Proposta progettuale - presentata
dagli Enti interessati, laddove LA DATA CORRETTA DI CONVOCAZIONE DELLA
COMMISSIONE E'
MARTEDI' 21 SETTEMBRE alle ore 9.30. Ci scusiamo per
l'errore.
La seduta avverrà presso i locali dell’Area Educazione e
Diritto allo Studio in Napoli, P.zza Cavour 42 – 6° piano. Per ragioni
collegate all’emergenza sanitaria si ritiene di consentire la presenza di
unrappresentante/delegato per ognuno degli Enti partecipanti, munito di green
pass.
L’occasione è gradita per porgere cordiali saluti.
Il Presidente della Commissione
Dott. Giovanni Paonessa "
08/10/2021
Si comunica che mercoledì 13 ottobre alle ore 9.30
è convocata, in seduta pubblica, la Commissione di gara per la definizione
degli esiti della valutazione delle offerte tecniche. Gli Enti utilmente
collocati in graduatoria saranno convocati ad horas per le ore 13.00 dello
stesso giorno per l'avvio della procedura di co-progettazione.
Il RUP
Dott.ssa Rosaria Ferone
Data di pubblicazione: 22/07/2021