Comune di Napoli - Sicurezza: più controlli, telecamere e pene severe per vendita di alcool ai minori
Contenuto della Pagina

Sicurezza: più controlli, telecamere e pene severe per vendita di alcool ai minori

Prime risposte concrete in Prefettura alle richieste del sindaco Gaetano Manfredi sulla questione sicurezza. Nella riunione straordinaria del Comitato per l'Ordine e la sicurezza è stato deciso l'invio di più agenti per presidiare il territorio. 

Da soli non possiamo dare una risposta alle problematiche sulla sicurezza, ci vuole un grande sforzo collettivo e un maggiore impegno a livello governativo. Abbiamo necessità da un lato di avere in alcuni punti chiave della città dei presidi più efficaci, che vanno incrementati, ma ci vuole anche un impegno a livello nazionale che metta a disposizione più uomini e mezzi per fare in modo che la città possa essere controllata meglio. Già ieri sera e anche nella serata di oggi sono stati organizzati ''servizi straordinari'' da parte della polizia municipale in piazza Garibaldi”, ha detto il sindaco di Napoli, Gaetano Manfredi, dopo gli ultimi episodi di violenza e criminalità.
 
In Prefettura la riunione del Comitato per l'Ordine e la Sicurezza Pubblica convocato per i numerosi casi di violenza che vedono coinvolti i giovani.In Prefettura la riunione del Comitato per l'Ordine e la Sicurezza Pubblica convocato per i numerosi casi di violenza che vedono coinvolti i giovani.In Prefettura la riunione del Comitato per l'Ordine e la Sicurezza Pubblica convocato per i numerosi casi di violenza che vedono coinvolti i giovani.In Prefettura la riunione del Comitato per l'Ordine e la Sicurezza Pubblica convocato per i numerosi casi di violenza che vedono coinvolti i giovani.