Chiunque fosse interessato può presentare la propria candidatura, utilizzando unicamente, a pena di esclusione, i modelli disponibili in questa pagina, tassativamente, entro le ore 12:00 di lunedì 27 giugno 2022, corredata da:
1. curriculum vitae;
2. fotocopia documento identità.
Modalità di presentazione:
- a mano e/o a mezzo Raccomandata A/R, al Protocollo Generale del Comune di Napoli sito in Piazza Municipio – Palazzo San Giacomo – 80133 Napoli, precisando che non fa fede la data di spedizione bensì la data e l’ora di effettivo arrivo al Protocollo Generale del Comune di Napoli.
Sulla busta va indicata la dicitura:
“CANDIDATURE PER LA DESIGNAZIONE DI UN RAPPRESENTANTE DEL COMUNE DI NAPOLI NEL CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE DEL CONVITTO NAZIONALE ”VITTORIO EMANUELE II” - NAPOLI. RIAPERTURA TERMINI".
- tramite pec all’indirizzo: avvisopubblico.segreteria.consiglio@pec.comune.napoli.it, sempre entro le ore 12:00 di lunedì 27 giugno 2022, con la stessa dicitura.
- dell’eventuale esclusione non verrà data alcuna comunicazione.
Le candidature presentate con precedente Avviso Pubblico con scadenza 10/10/2020 saranno ritenute valide, previa sottoscrizione della allegata “Dichiarazione di insussistenza di cause di inconferibilità e/o incompatibilità”, da inoltrare all’indirizzo pec indicato.
Si invita a prendere visione delle eventuali altre indicazioni nell’allegato Avviso Pubblico.