Per il secondo semestre gli obblighi di pubblicazione rispecchiano la suddivisione per struttura come da organigramma successivo all'entrata in vigore del “Regolamento di organizzazione degli uffici e dei servizi del Comune di Napoli“ approvato con delibera n. 185 del 31/05/2023.
Nel primo semestre 2023 non sono stati stipulati accordi con privati o con altre pubbliche amministrazioni.
Per il
secondo semestre 2023 si precisa che:
1) alcun dato deve essere pubblicato per il Servizio Antiabusivismo e Condono Edilizio e per il Servizio Pianificazione
Urbanistica Generale ed Attuativa, in quanto non sono stati
attivati, nel corso del II semestre 2023, i procedimenti oggetto
del monitoraggio ex
art. 23 D. lgs. 33/2013.
2) presso Il Servizio Sportello Unico Edilizia non sono state
attivate procedure di affidamento di forniture, servizi e/o lavori nel
corso del II semestre 2023.
Non sono stati stipulati accordi con privati o con altre pubbliche amministrazioni nel primo semestre 2023.
La Municipalità 5 non ha adottato, nel primo semestre 2023, nessun provvedimento relativo ad accordi stipulati con privati o con altre
PA ai sensi dell’
art. 23 del D.Lgsv 33/2013.
La Municipalità 7 non ha adottato, nel secondo semestre 2023, nessun provvedimento relativo ad accordi stipulati con privati o con altre
PA ai sensi dell’
art. 23 del D.Lgsv 33/2013.