“Lavori di manutenzione ordinaria degli uffici di competenza della Municipalità 2. Triennio 2023/2025”.
Determinazione a contrarre ai sensi dell’
art.17 del D.lgs. 36/2023 e
art.192 del D.lgs. 267/2000.
Indizione gara mediante procedura negoziata, ai sensi dell'
art. 50 del D.lgs. 36/2023, mediante il ricorso al Mercato Elettronico (MEPA) attraverso il sistema della Richiesta di Offerta (RDO) secondo
il criterio del minor prezzo, per la conclusione di un accordo quadro con un unico operatore economico, ex
art. 59 co.3 del D.lgs. 36/2023, finalizzato all'affidamento dei lavori in oggetto per un importo complessivo dell’accordo quadro posto a base di gara di € 119.500,00, per lavori comprensivi di € 2.500,00, per costi della sicurezza non soggetti a ribasso d'asta, oltre IVA e somme a disposizione, per un totale di € 150.000,00.
CUP: B61G23000290004
CIG: A014E71E31 (Accordo Quadro)