AVVISO RIVOLTO A TUTTI GLI OPERATORI ECONOMICI - 23/10/2023
Con l’entrata in vigore del nuovo Codice degli Appalti (D.Lgs n. 36/2023) ogni gara di importo inferiore alla soglia comunitaria dovrà essere effettuata attraverso affidamenti diretti e/o procedure negoziate.
L’ Amministrazione ha adottato il nuovo disciplinare per l’utilizzo e la gestione dell’elenco di operatori economici per lavori, forniture e servizi, servizi di ingegneria e architettura (consultabile sul sito dell’Ente al seguente link:
www.comune.napoli.it/flex/cm/pages/ServeBLOB.php/L/IT/IDPagina/13108), al fine di assicurare l'applicazione uniforme, sistematica e puntuale dei criteri di selezione degli operatori economici iscritti nell’Albo, nel rispetto dei principi di non discriminazione, parità di trattamento, proporzionalità, trasparenza, concorrenza e rotazione.
Pertanto,
tutti gli operatori economici, intenzionati a partecipare alle suddette procedure, devono necessariamente iscriversi all’albo, negli elenchi di competenza per le categorie e le fasce di importo selezionate sul portale.
Di seguito il link:
https://acquistitelematici.comune.napoli.it/PortaleAppalti/it/homepage.wpLa procedura d’iscrizione telematica è gratuita ed è riservata a tutti gli operatori economici.