Comune di Napoli - Fondo di solidarietà destinato agli inquilini assegnatari di alloggi di edilizia residenziale pubblica in situazione di difficoltà nel rispettare gli obblighi di pagamento dei canoni di locazione.
Contenuto della Pagina

Avviso pubblico

Fondo di solidarietà destinato agli inquilini assegnatari di alloggi di edilizia residenziale pubblica in situazione di difficoltà nel rispettare gli obblighi di pagamento dei canoni di locazione.

Le istanze, complete della documentazione richiesta, dovranno essere presentate, anche per il tramite delle organizzazioni sindacali di categoria o dei Centri di Assistenza Fiscale, esclusivamente mediante l’utilizzo della piattaforma informatica messa a disposizione dal Comune di Napoli, all’indirizzo internet https://bandisociali.comune.napoli.it (fondo di solidarietà assegnatari ERP morosi) - a far data dal giorno 23 novembre 2023 ore 12:00.

Il Comune di Napoli procederà alla valutazione delle domande pervenute secondo l’ordine cronologico di presentazione e saranno liquidate le istanze complete della documentazione richiesta fino ad esaurimento dei fondi regionali.
Proroga del termine per la presentazione delle domande alla data del 28 marzo 2024.