Determina a contrarre ai sensi dell’
art. 192 co.
1 del D. Lgs 267/2000 ed affidamento diretto, ai sensi dell’
art.
50, co. 1, lett. B) del D. Lgs 36/2023, alla Ditta Vitiello Luca
P. Iva n. 03994161218 per la fornitura di materiale di cancelleria
(carta e cancelleria) e di altri beni di consumo
(igienico-sanitario, elettrico, idraulico e ferramenta) necessario
a garantire il regolare funzionamento degli uffici e dei servizi
delle sedi della Municipalità 2 e la regolare gestione ed
erogazione del servizio indispensabile di istruzione primaria
delle Scuole dell’Infanzia e degli Asili Nido Comunali della
Municipalità 2, mediante Trattativa Diretta sul MEPA.
Assunzione impegno di spesa per l’importo complessivo di €
17.078,95 (diciassettemilasettantotto/95) di cui € 13.999,14
imponibile ed iva al 22% pari ad € 3.079,81 sui capitoli:
- 144222/2 – cod.bil. 01.01-1.03.01.02.001 “Direzione di II
Municipalità - Acquisto beni di consumo – Carta e Cancelleria -
Bilancio 2023/2025, annualità 2023, con dotazione finanziaria in
termini di competenza e di cassa pari ad € 5000,00;
- 144225/0 – cod.bil 04.01-1.03.01.02.001 – “Direzione di II
Municipalità - Acquisto beni di consumo – Carta e Cancelleria-
Bilancio 2023/2025, annualità 2023, con dotazione finanziaria in
termini di competenza e di cassa pari ad € 5000,00;
- 144226/0 – cod.bil 04.01-1.03.01.02.999– “ Direzione di II
Municipalità- Acquisto beni di consumo- Bilancio 2023/2025,
annualità 2023, con dotazione finanziaria in termini di competenza
e di cassa pari ad € 5000,00;
- 144222/5 – cod.bil 01.01-1.03.01.02.999– Direzione di II
Municipalità- Acquisto beni di consumo – Altri beni materiali di
consumo” Bilancio 2023/2025, annualità 2023, con dotazione
finanziaria in termini di competenza e di cassa pari ad € 6500,00.
SMART-CIG: Y553D50782