Comune di Napoli - Divieto di transito e divieto di sosta parziale in via Francesco Solimena
Contenuto della Pagina

Dispositivo di circolazione

Ripristino del transito veicolare e delle aree di sosta in via Francesco Solimena

Revoca O.D. n. 342 del 16/02/2024

È revocata, visto il cessato pericolo, l'Ordinanza Dirigenziale n. 342 del 16/02/2024 che inibiva il transito veicolare di via F. Solimena, nel tratto compreso tra via G. Doria e via G. Merliani a eccezione dei residenti, dei mezzi di soccorso, di emergenza e delle forze dell'ordine, e il divieto di sosta 0-24 con rimozione forzata su entrambi i lati della carreggiata di via F. Solimena, dalla confluenza di via G. Doria all'intersezione con via G. Merliani.

È confermata l'area riservata alla sosta a tariffa oraria senza custodia (cosiddette “strisce blu”) su entrambi i lati di via F. Solimena, nel tratto compreso tra via G. Doria e via L. Giordano, nonché tutte le altre tipologie di sosta (stalli riservati a ciclomotori, motocicli, carico e scarico merci, ecc.) precedentemente istituiti.

È istituito il divieto di transito in via F. Solimena, nel tratto compreso tra Via G. Doria e Via G. Merliani, a tutte le tipologie di autobus e agli autocarri aventi massa a pieno carico superiore a 3,5 t, a eccezione dei mezzi a disposizione della Soc. ASIA, dei mezzi di soccorso, di emergenza e delle forze dell'ordine.

Divieto di transito e divieto di sosta parziale in via Francesco Solimena

O.D. n. 342 del 16/02/2024

È istituita, fino a cessate esigenze, la seguente disciplina di circolazione temporanea in via Francesco Solimena, nel tratto compreso tra la confluenza da via Gino Doria e sino all'intersezione con via Giovanni Merliani:

1) il divieto di transito veicolare in via Francesco Solimena, dalla confluenza da via Gino Doria e sino all'intersezione con via Giovanni Merliani, ad eccezione dei residenti, dei mezzi di soccorso e di emergenza e delle forze dell'ordine;
2) il divieto di sosta 0-24 con rimozione forzata nelle aree poste su entrambi i lati della carreggiata di via Francesco Solimena dalla confluenza di via Gino Doria, ovvero dal civico 122 fino all'intersezione con via Giovanni Merliani ovvero civico 82.
 
 
 
 
BESbswy

Accetto la cookie policy

 Accetta