Per cause connesse alla fase di
postalizzazione degli avvisi di pagamento, il
termine di scadenza
per il pagamento del canone del servizio di illuminazione votiva
per l’annualità
2024 è
prorogato al 31 maggio 2024.
Sino a tale data l’Ente non provvederà ad alcun distacco
all’utenza in regola con i pagamenti dell’annualità 2023.
Per eventuali aggiornamenti, consultare anche il
sito:
https://www.illuminazionevotivanapoli.it/.
EMISSIONE AVVISI DI PAGAMENTO CANONE 2024: TRASMISSIONE TRAMITE EMAILSi avvisa la gentile utenza che è in corso il processo di emissione digitale degli avvisi di pagamento per il canone votivo 2024.
Nelle prossime ore e nei prossimi giorni, gli utenti che hanno fornito un recapito email riceveranno nella propria casella di posta elettronica una comunicazione dall’indirizzo
noreply@eng.it contenente in allegato l’avviso di pagamento PagoPA relativo al canone votivo 2024. Si prega di non rispondere alla mail ricevuta e di utilizzare i canali indicati nella lettera per inviare le comunicazioni.
EMISSIONE AVVISI DI PAGAMENTO CANONE 2024: TRASMISSIONE PER POSTA ORDINARIASi avvisa la gentile utenza che è in corso il processo di emissione cartacea degli avvisi di pagamento per il canone votivo 2024.
Nei prossimi giorni, gli utenti che hanno indicato la preferenza di ricevere l’avviso di pagamento presso il proprio domicilio, si vedranno recapitare una lettera da parte di “Edison Next Government” contenente in allegato l’avviso di pagamento PagoPA relativo al canone votivo 2024.
Gli avvisi PagoPA sono pagabili presso i seguenti punti fisici: Tutti gli Uffici Postali; Gli sportelli Bancari ed ATM, con logo PagoPA Tabaccherie, ricevitorie, Supermercati e grande distribuzione, attraverso i circuiti: SisalPay, Lottomatica, Banca5.
Gli avvisi sono pagabili, inoltre, anche online, tramite i sistemi di home-banking che esprimono il logo CBILL.
Non è necessario inviare copia della ricevuta di pagamento.
Per eventuali aggiornamenti, consultare anche il sito:
https://www.illuminazionevotivanapoli.it/